Super Randonnée - Cuneo 2010

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Ho appena visitato il sito,ma non riesco a visionare,nè scaricare il modulo di iscrizione:Non saresti così gentile da inviarmelo via e-mail oppure dirmi come posso fare per averlo e compilarlo?per il pagamento come posso fare?bonifico bancario?segnalo anche la cifra aggiunta per le due sacche lungo il percorso?L'impianto di illuminazione che ho acquistato appositamente per la S.R. a prima vista puo' sembrare irrisorio,ma da me provato nelle notti d'estate lungo la discesa del Vivione garantisce una buona visione pur essendo molto leggero.Come faccio a sapere che una giuria non lo approva prima della partenza?Una squalifica prima dello start a Cuneo sarebbe veramente:cry::cry::cry::cry:.
Grazie mille per le gentilissime risposte.
P.S. Per Vinai:Ho apprezzato la tua risposta sul mensile CT di qualche mese or sono.Lì c'è l'essenza del randoneur,che il lettore a cui era indirizzata molto probabilmente non aveva colto.Cordialmente Kurtz

Ivano Vinai

via col vento
Ho appena visitato il sito,ma non riesco a visionare,nè scaricare il modulo di iscrizione:Non saresti così gentile da inviarmelo via e-mail oppure dirmi come posso fare per averlo e compilarlo?

Strano, tutto è disponibile via mail e anche cartaceo. C'è il link apposito, uno si è appena iscritto e non ha palesato problemi, ritenta.
Comnque un eventuale mail di riferimento è [email protected]

per il pagamento come posso fare?bonifico bancario?segnalo anche la cifra aggiunta per le due sacche lungo il percorso?

Bonifico va bene, mentre on line SOLO carta di credito! Si, segnala e specificalo x le sacche, ma mi raccomando: di modeste dimensioni, max 20 litri e 5/6 kg

L'impianto di illuminazione che ho acquistato appositamente per la S.R. a prima vista puo' sembrare irrisorio,ma da me provato nelle notti d'estate lungo la discesa del Vivione garantisce una buona visione pur essendo molto leggero.Come faccio a sapere che una giuria non lo approva prima della partenza?Una squalifica prima dello start a Cuneo sarebbe veramente:cry::cry::cry::cry:

DEVI essere a posto per il codice della strada, più le bandelle riflettenti, la potenza è gestita dal singolo. Viste le discese del Sampeyre o del C.le dei Morti (almeno una in notturna), più luce c'è è meglio sarà per te! Per quanto a quella del Vivione non le manchi nulla!!!

P.S. Per Vinai:Ho apprezzato la tua risposta sul mensile CT di qualche mese or sono.Lì c'è l'essenza del randoneur,che il lettore a cui era indirizzata molto probabilmente non aveva colto.Cordialmente Kurtz

No, quella che hai letto su CT è la versione MOOOOOOLTO edulcorata, cioè, pubblicabile, ma NON E' AFFATTO la MIA risposta.
Se vuoi la versione integrale (tutt'altra musica) mandami la tua mail via messaggio privato, oppure la mia è [email protected]
Vedrai la differenza!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ho appena visitato il sito,ma non riesco a visionare,nè scaricare il modulo di iscrizione:Non saresti così gentile da inviarmelo via e-mail oppure dirmi come posso fare per averlo e compilarlo?per il pagamento come posso fare?bonifico bancario?segnalo anche la cifra aggiunta per le due sacche lungo il percorso?L'impianto di illuminazione che ho acquistato appositamente per la S.R. a prima vista puo' sembrare irrisorio,ma da me provato nelle notti d'estate lungo la discesa del Vivione garantisce una buona visione pur essendo molto leggero.Come faccio a sapere che una giuria non lo approva prima della partenza?Una squalifica prima dello start a Cuneo sarebbe veramente:cry::cry::cry::cry:.
Grazie mille per le gentilissime risposte.

Io mi sono iscritto oggi ( lo so che e' presto , ma una volta preso l'impegno, non resta che portarlo a termine ! :mrgreen: ).
Ho pagato con carta di credito e ha funzionato! o-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Io mi sono iscritto oggi ( lo so che e' presto , ma una volta preso l'impegno, non resta che portarlo a termine ! :mrgreen: ).
Ho pagato con carta di credito e ha funzionato! o-o
Ho visitato l'altro sito (digitando la fausto coppi 2010 ) e finalmente ho trovato la scheda di iscrizioni,che non si apriva nella finestra apposita posta sotto la fotografia nella piazza di Cuneo.
Ua volta effettuato il pagamento tramite bonifico,dove devo inviare la fotocopia scheda di iscrizione-copia del bonifico?non trovo numero di fax segnalato,tranne quello inerente alla società organizzatrice.
P.S.la strada nel tragitto finale è in qualche modo indicata?Non conosco assolutamente Cuneo e sicuramente distrutto (spero almeno di arrivarci)ma felice penso che difficilmente trovero' la piazza dell'arrivo.
Scusate se faccio una marea di domande sceme,ma non conosco i luoghi e non ho mai partecipato a Randonèè sinora e preferisco pensare a tutte le evenienze prima che improvvisare poi.Grazie a tuttio-o

Ivano Vinai

via col vento
Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico, dove devo inviare la fotocopia scheda di iscrizione-copia del bonifico? Non trovo numero di fax segnalato, tranne quello inerente alla società organizzatrice.

Il n. di fax è quello!

La strada NON è tracciata (non si traccia nelle Rando), se è questo che intendi, devi sempre seguire il Road-Book, è quello che indica e fa fede.
In ogni caso, il percorso è semplice da seguire, quasi obbligato.
Prendi una o più cartine che tocchino i colli interessati e l'avrai trovata!

Scusate se faccio una marea di domande sceme,ma non conosco i luoghi e non ho mai partecipato a Randonèè sinora e preferisco pensare a tutte le evenienze prima che improvvisare poi. Grazie a tuttio-o

Benissimo invece, tutte le domande che ti saltano in mente: umiltà e ponderatezza (quando sarà il momento anche; calma e gesso), sono un coktail vincente!
In questo modo, oltre a chiarirti le idee tu, lo fai anche per altri!

L'ATTENTA lettura del regolamento ti darà la misura in quale vespaio ti stai andando a cacciare! :pork:
C O R A G G I O ! !

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Il n. di fax è quello!

La strada NON è tracciata (non si traccia nelle Rando), se è questo che intendi, devi sempre seguire il Road-Book, è quello che indica e fa fede.
In ogni caso, il percorso è semplice da seguire, quasi obbligato.
Prendi una o più cartine che tocchino i colli interessati e l'avrai trovata!

Benissimo invece, tutte le domande che ti saltano in mente: umiltà e ponderatezza (quando sarà il momento anche; calma e gesso), sono un coktail vincente!
In questo modo, oltre a chiarirti le idee tu, lo fai anche per altri!

L'ATTENTA lettura del regolamento ti darà la misura in quale vespaio ti stai andando a cacciare! :pork:
C O R A G G I O ! !
No,no.Non pensavo ad una segnaletica lungo il percorso.Per quella mi sto già organizzando con cartine e appunti rigorosamente formato pocket e plastificati per evitare pioggie varie.il mio unico dubbio era sul districarsi delle vie una volta giunti (toccando ferro ) a Cuneo per ritrovare la piazza della partenza-arrivo.
Per quanto poi mi riguarda la mia partecipazione è dettata dalla curiosità di poter scoprire le alpi occidentali che mai ho affrontato finora e di farlo senza nessun assilo cronometrico dato dalle gran fondo.In sostanza 2 giorni full-immersion senza altro pensare che non pedalare-mangiare-dormire e godermi la natura.E' sicuramente il mio obietivo principale dell'anno 2010.
PS: Ma perchè hai scelto un catetere Foley 3 vie ch 16 come Avatar?;nonzo%;nonzo% Sei strano forte.Ciao e grazie di tutto
Cordialmente Kurtz

Ivano Vinai

via col vento
... mumble mumble ;nonzo% ...
io mi sono iscritto tramite il sito della [url]www.sdam.it[/URL] (perche' sono anch'io un po' invasato! :mrgreen: ) ... ma debbo mandare anche il fax dell'avvenuta iscrizione ???!!! ;nonzo%

Caro Invasato fammi un po' sapere che devo fare ! o-o

Sei a posto cime! Vabbè... "a posto" è una parola grossa, diciamo che sei iscritto! :mrgreen:

Non è più visibile la lista iscritti causa legge sulla privacy... chebboifà!

Ivano Vinai

via col vento
No,no.Non pensavo ad una segnaletica lungo il percorso.Per quella mi sto già organizzando con cartine e appunti rigorosamente formato pocket e plastificati per evitare pioggie varie.il mio unico dubbio era sul districarsi delle vie una volta giunti (toccando ferro ) a Cuneo per ritrovare la piazza della partenza-arrivo.

PS: Ma perchè hai scelto un catetere Foley 3 vie ch 16 come Avatar?;nonzo%;nonzo% Sei strano forte.Ciao e grazie di tutto
Cordialmente Kurtz

GRANDE RAKA!!! Magari non sei il 1° che se ne accorge, ma sei il 1° che commenta il mio avatar, per di più con cognizione di causa.
L'ho cambiato provocatoriamente nei confronti di New (Pietro), un moderatore, che mi aveva "ripreso" del mio avatar precedente ritenuto sconcio - Culo in mostra a fianco al cartello di Culoz, paese ai piedi di uno dei quattro lati del Gran Colombier in Francia -:culo:
Di questo, New non mi ha detto nulla perchè: 1) Fin'ora non sa...peva, quindi è...ra ignorante, nel senso di non conoscere, quindi andava bene. 2) Sapeva già prima e andava bene tout-court. Vediamo mò!

p.s. faccio l'O.S.S. in Medicina d'Urgenza (H CN)

Nel merito: Trovare P.zza Galimberti a CN è come trovare l'acqua nel mare. Ricordati che fa sempre fede il road-book, c'è tutto lì!

Ivano Vinai

via col vento
Ma nei 34,60 euro che ho pagato è anche compreso il pacco dei noti cuneesi ?

Vedo che hai optato x l'opzione del trasporto sacche... scelta oculata!
No, non sono compresi, cmnq non ti converrebbe mangiarne, l'alcool è dannoso, soprattutto per chi deve venir giù di notte su stradine come il Sampeyre o il C.le dei Morti!
E poi sono meglio i Baci, ma solo quelli di una certa pasticceria a Madonna dell'Olmo, appena fuori CN.

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Ma nei 34,60 euro che ho pagato è anche compreso il pacco dei noti cuneesi ?
Perchè 34.60?;nonzo%
Se pago 20 euro + 1 in solidarietà+10 euro per le bag,come raggiungo quella cifra? Io pensavo di iscrivermi scaricando il cartaceo e re-inviarlo compilato con copia bonifico bancario.Mi sfugge qualcosa?:cry
Cordialmente Kurtz.o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Perchè 34.60?;nonzo%
Se pago 20 euro + 1 in solidarietà+10 euro per le bag,come raggiungo quella cifra? Io pensavo di iscrivermi scaricando il cartaceo e re-inviarlo compilato con copia bonifico bancario.Mi sfugge qualcosa?:cry
Cordialmente Kurtz.o-o
2,60 euro sono diritti che ha preso la carta di credito la quota che ho pagato è stata di 32 euro