Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 1987474" data-attributes="member: 21230"><p>Hai come il solito sbagliato, non sono il tuo amico Cardellini. Ma mi pregierò di salutarti non appena ti vedrò in quel di Cuneo.</p><p>Non mi sembra tanto il caso di scaldarsi tanto, a parte che contraddicendoti è quasi impossibile. Ho solo detto che i tuoi regolamenti giustamente intendi farli rispettare, ma quando tu devi adeguarti a quelli degli altri non vige la stessa cosa.</p><p>Riguardevole al mio itagliacano che volesse... io non sono dottorato come lei !!!!!!!!!!!!!!!, io sono un umilevole scopino!!!!!!!! Riguardo al contraddirti tengo solo a precisare che i tuoi predecessori zio Adolfo e baffetto Stalin è da un po' che non ci sono più, altri ne sono arrivati, ma fuori Europa , per fortuna. Regolamento ad personam? ma se sei un genio in questo campo, già l'articolo in cui ti pregi di non accettare chi non ti è simpatico e quello di due anni fa ne sono un esempio lampante. Inoltre io non mi sono permesso minimamente di insultare nessuno, mentre te tra "frustrato", "spazzatura" ( ma ti stavi guardando allo specchio?) e altro conferma che la coda di paglia ce l'hai. </p><p>Per il giretto Argentera- Madrid, bravo, anzi più che bravo, ma è alla stregua del mio più italico Cuneo-Trieste-Cuneo con macchina in garage, cioè: lungo, ma difficoltà????????' Magari un po' male al soprassella, niente di più.</p><p>Io il grappino me lo faccio sempre prima di un giretto in bici, ma in questo caso, Ma che sper R sei? ma te lo devo dire io che è un brevetto 2010, onestamente un po' più semplice della SR ,ma non di molto, informati prima di parlare. E poi un grappino ci sta sempre bene!</p><p>Riguardo al mo' se menano, sbagliatissimo, non mi permetterei mai di toccare qualcuno per primo e poi sono un animalista convinto iscritto alla protezione degli asinus!</p><p>Buona SR a tutti, io mi dedicherò alla più umana Coppi normale, magari percorso corto, chissà........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 1987474, member: 21230"] Hai come il solito sbagliato, non sono il tuo amico Cardellini. Ma mi pregierò di salutarti non appena ti vedrò in quel di Cuneo. Non mi sembra tanto il caso di scaldarsi tanto, a parte che contraddicendoti è quasi impossibile. Ho solo detto che i tuoi regolamenti giustamente intendi farli rispettare, ma quando tu devi adeguarti a quelli degli altri non vige la stessa cosa. Riguardevole al mio itagliacano che volesse... io non sono dottorato come lei !!!!!!!!!!!!!!!, io sono un umilevole scopino!!!!!!!! Riguardo al contraddirti tengo solo a precisare che i tuoi predecessori zio Adolfo e baffetto Stalin è da un po' che non ci sono più, altri ne sono arrivati, ma fuori Europa , per fortuna. Regolamento ad personam? ma se sei un genio in questo campo, già l'articolo in cui ti pregi di non accettare chi non ti è simpatico e quello di due anni fa ne sono un esempio lampante. Inoltre io non mi sono permesso minimamente di insultare nessuno, mentre te tra "frustrato", "spazzatura" ( ma ti stavi guardando allo specchio?) e altro conferma che la coda di paglia ce l'hai. Per il giretto Argentera- Madrid, bravo, anzi più che bravo, ma è alla stregua del mio più italico Cuneo-Trieste-Cuneo con macchina in garage, cioè: lungo, ma difficoltà????????' Magari un po' male al soprassella, niente di più. Io il grappino me lo faccio sempre prima di un giretto in bici, ma in questo caso, Ma che sper R sei? ma te lo devo dire io che è un brevetto 2010, onestamente un po' più semplice della SR ,ma non di molto, informati prima di parlare. E poi un grappino ci sta sempre bene! Riguardo al mo' se menano, sbagliatissimo, non mi permetterei mai di toccare qualcuno per primo e poi sono un animalista convinto iscritto alla protezione degli asinus! Buona SR a tutti, io mi dedicherò alla più umana Coppi normale, magari percorso corto, chissà........ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso