Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 2002010" data-attributes="member: 21230"><p>Quando l'ho fatta lo scorso anno avevo anch'io circa 2500 km nelle gambe.</p><p>I maroni d'acciaio non credo, o quanto meno non me l'hanno mai detto. Una buona dose di sana incoscienza sicuramente o forse sana coscienza quella sicuramente sì altrimenti non si partirebbe per certe passeggiate.</p><p>Un po' di crisi c'è stata sugli ultimi km dell'Agnello e nella brutta discesa di notte del Sampeyre. Sì, va bene , su Madonna del Colletto non ridevo di sicuro, se non per il fatto di avercela fatta, ma oramai lì vai su anche coi denti, e non con quelli dei pignoni. La testa e l'abitudine alle lunghe salite sono sicuramente un bell'aiuto. Ma sicuramente non è necessario ammazzarsi a provare percorsi simili in allenamento. Mai fatto una notte in bici prima della sr 2008!</p><p>Il tempo è stato ampiamente entro il termine concesso per arrivare brevettato, ma con l'auto che mi ATTENDEVA e non PORTAVA alla fine delle discese onde verificare se ero integro oppure no.</p><p>Chissà, mettessero un controllo simile quelli dell'organizzazione mi iscriverei di nuovo. Così pedalerei di nuovo un po' insieme all'invasato!!!!!</p><p>La macchina non mi serviva per nient'altro.Un controllo orario al valico e uno a valle ci potrebbero stare, almeno si sa chi passa e chi no. UTOPIA!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 2002010, member: 21230"] Quando l'ho fatta lo scorso anno avevo anch'io circa 2500 km nelle gambe. I maroni d'acciaio non credo, o quanto meno non me l'hanno mai detto. Una buona dose di sana incoscienza sicuramente o forse sana coscienza quella sicuramente sì altrimenti non si partirebbe per certe passeggiate. Un po' di crisi c'è stata sugli ultimi km dell'Agnello e nella brutta discesa di notte del Sampeyre. Sì, va bene , su Madonna del Colletto non ridevo di sicuro, se non per il fatto di avercela fatta, ma oramai lì vai su anche coi denti, e non con quelli dei pignoni. La testa e l'abitudine alle lunghe salite sono sicuramente un bell'aiuto. Ma sicuramente non è necessario ammazzarsi a provare percorsi simili in allenamento. Mai fatto una notte in bici prima della sr 2008! Il tempo è stato ampiamente entro il termine concesso per arrivare brevettato, ma con l'auto che mi ATTENDEVA e non PORTAVA alla fine delle discese onde verificare se ero integro oppure no. Chissà, mettessero un controllo simile quelli dell'organizzazione mi iscriverei di nuovo. Così pedalerei di nuovo un po' insieme all'invasato!!!!! La macchina non mi serviva per nient'altro.Un controllo orario al valico e uno a valle ci potrebbero stare, almeno si sa chi passa e chi no. UTOPIA!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso