Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="jeandalmass" data-source="post: 2012941" data-attributes="member: 20989"><p>Chiedo venia, essendo ad inizio 2010 ho pensato che quell' "anno scorso" fosse riferito al 2008 e non al 2009. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/smackbutt.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="smackbutt" title="Smackbutt smackbutt" data-shortname="smackbutt" /></p><p>Certo che se in certi post si scrivesse meno in "itagliacano" e si facessero citazioni più precise (cosa c'entrano "l'ho fatta" - riferito ad un post che parlava di SR 2008 - e "tempo massimo" con un giro fatto in solitaria nel 2009 ?) certi equivoci potrebbero essere evitati.</p><p>Comunque ripeto, chiedo umilmente scusa (anche all'Invasato per averlo indotto in errore) per l'errata interpretazione. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/pallido.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbianca:" title="Pallido :sbianca:" data-shortname=":sbianca:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jeandalmass, post: 2012941, member: 20989"] Chiedo venia, essendo ad inizio 2010 ho pensato che quell' "anno scorso" fosse riferito al 2008 e non al 2009. smackbutt Certo che se in certi post si scrivesse meno in "itagliacano" e si facessero citazioni più precise (cosa c'entrano "l'ho fatta" - riferito ad un post che parlava di SR 2008 - e "tempo massimo" con un giro fatto in solitaria nel 2009 ?) certi equivoci potrebbero essere evitati. Comunque ripeto, chiedo umilmente scusa (anche all'Invasato per averlo indotto in errore) per l'errata interpretazione. :sbianca: :oops: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso