Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 2040298" data-attributes="member: 21230"><p>Ciao a tutti. </p><p>Meditando un po' seriamente e lasciando perdere un po' le frecciatine ci sono cose che non capisco. </p><p>Vi qualificate in maggioranza quali randonneur, pregate l'invasato di non eccedere negli insulti nei miei confronti per non venir bannato perchè ne avete ancora bisogno fino a luglio ( manco pedalasse per voi), I regolamenti QUA vanno rispettati, se non ti piace vattene, cosa ci stai a fare qua ( non detto espressamente,ma molto percepito)</p><p>Ma voi randonneur puri come vi considerate? Una casta stile Notai o politici , perfetta, chiusa e asettica? Se il capo dice che oggi ha nevicato nero a pallini gialli e blu tutti ad applaudire e osannare?</p><p>Mi sembrate tanti Marines invasati che urlano signorsisignore!</p><p>E mi può anche stare bene, ma da lì a non accettare che anche uno solo possa vederla e quindi esprimersi in maniera contraria alla vostra mi pare un po' eccessivo. Io in senso di disaccordo non mi iscrivo e con me altri 5 amici sicuramente, tutti finischer 2008 ndr, possibile che siamo d'un tratto tutti ignoranti? 5 finischer solo tra le mie conoscenze sulla settantina che ci sono stati ritengo possano essere un bel numero , meritevole di essere preso in considerazione, e non solo osteggiato.</p><p>E poi il fatto che manifestiate così caldamente l'eccellenza della categoria dei randonneur rispetto ai granfondisti mi sa tanto, scusate il paragone un po' forte, di gay pride. Niente contro i gay, ma a casa tua fai cosa vuoi in pubblico non mi sembra il caso di avere certi atteggaimenti. Io ho la fortuna di avere una testa pensante, magari a volte lo fa male non voglio negarlo, (chi è perfetto scagli la prima pietra), che la maggior parte delle volte mi fa partecipare a GF ma a volte mi coinvolge in rando che abbiano una certa difficoltà. Nessuna esclude l'altra. E se i granfondisti sono la feccia (un gran bel numero però) perchè l'organizzatore si vanta di ben due Prestigi? Nessuno di voi ha mai partecipato ad una GF?Non è un controsenso? Secondo voi puristi una cosa escluderebbe l'altra. Io reputo che si possa benissimo convivere e scambiarsi le opinioni e le esperienze. Questo può solo servire a migliorare, non a peggirare, le varie manifestazioni.</p><p>Il regolamento chiaramente chi organizza lo fa a suo uso e consumo, anche se ti assurgi ad essere randonee minimo dovresti attenerti a quello universalmente riconosiuto altrimenti cambi nome,ma essendo in cima al piedistallo non può che essere soggetto a critiche, e magari anche al lancio di oggetti( vedi duomo, a Cuneo ci sono? scusate avevo detto di essere serio, ma un'alleggerimento del discorso trovo che ci possa stare). Bossi col suo celodurismo mi sembra al confronto dell'invasato una tenera educanda.</p><p>Io ho criticato questo regolamento perchè mi sembra una follia fare una cosa del genere ( vabbè considerando che io l'ho finita è una passeggiatina fuoriporta) senza l'adeguata sicurezza. Se l'incidente di Manola fosse capitato di notte lungo la discesa del Sampeyre probabilmente adesso non parleremmo dell'eccezionale servizio di scorta messo in piedi all'epoca. </p><p>E se la signora Mana ha pubblibamente detto che l'incrocio GF e sr è stata una follia e se ne è scusata non vedo perchè qualcun'altro non possa farlo. </p><p>Saluti a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 2040298, member: 21230"] Ciao a tutti. Meditando un po' seriamente e lasciando perdere un po' le frecciatine ci sono cose che non capisco. Vi qualificate in maggioranza quali randonneur, pregate l'invasato di non eccedere negli insulti nei miei confronti per non venir bannato perchè ne avete ancora bisogno fino a luglio ( manco pedalasse per voi), I regolamenti QUA vanno rispettati, se non ti piace vattene, cosa ci stai a fare qua ( non detto espressamente,ma molto percepito) Ma voi randonneur puri come vi considerate? Una casta stile Notai o politici , perfetta, chiusa e asettica? Se il capo dice che oggi ha nevicato nero a pallini gialli e blu tutti ad applaudire e osannare? Mi sembrate tanti Marines invasati che urlano signorsisignore! E mi può anche stare bene, ma da lì a non accettare che anche uno solo possa vederla e quindi esprimersi in maniera contraria alla vostra mi pare un po' eccessivo. Io in senso di disaccordo non mi iscrivo e con me altri 5 amici sicuramente, tutti finischer 2008 ndr, possibile che siamo d'un tratto tutti ignoranti? 5 finischer solo tra le mie conoscenze sulla settantina che ci sono stati ritengo possano essere un bel numero , meritevole di essere preso in considerazione, e non solo osteggiato. E poi il fatto che manifestiate così caldamente l'eccellenza della categoria dei randonneur rispetto ai granfondisti mi sa tanto, scusate il paragone un po' forte, di gay pride. Niente contro i gay, ma a casa tua fai cosa vuoi in pubblico non mi sembra il caso di avere certi atteggaimenti. Io ho la fortuna di avere una testa pensante, magari a volte lo fa male non voglio negarlo, (chi è perfetto scagli la prima pietra), che la maggior parte delle volte mi fa partecipare a GF ma a volte mi coinvolge in rando che abbiano una certa difficoltà. Nessuna esclude l'altra. E se i granfondisti sono la feccia (un gran bel numero però) perchè l'organizzatore si vanta di ben due Prestigi? Nessuno di voi ha mai partecipato ad una GF?Non è un controsenso? Secondo voi puristi una cosa escluderebbe l'altra. Io reputo che si possa benissimo convivere e scambiarsi le opinioni e le esperienze. Questo può solo servire a migliorare, non a peggirare, le varie manifestazioni. Il regolamento chiaramente chi organizza lo fa a suo uso e consumo, anche se ti assurgi ad essere randonee minimo dovresti attenerti a quello universalmente riconosiuto altrimenti cambi nome,ma essendo in cima al piedistallo non può che essere soggetto a critiche, e magari anche al lancio di oggetti( vedi duomo, a Cuneo ci sono? scusate avevo detto di essere serio, ma un'alleggerimento del discorso trovo che ci possa stare). Bossi col suo celodurismo mi sembra al confronto dell'invasato una tenera educanda. Io ho criticato questo regolamento perchè mi sembra una follia fare una cosa del genere ( vabbè considerando che io l'ho finita è una passeggiatina fuoriporta) senza l'adeguata sicurezza. Se l'incidente di Manola fosse capitato di notte lungo la discesa del Sampeyre probabilmente adesso non parleremmo dell'eccezionale servizio di scorta messo in piedi all'epoca. E se la signora Mana ha pubblibamente detto che l'incrocio GF e sr è stata una follia e se ne è scusata non vedo perchè qualcun'altro non possa farlo. Saluti a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso