Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="GIANGI" data-source="post: 2041036" data-attributes="member: 21783"><p>Per chiarezza ancora una cosa. Il caffè fu servito a Jausiers. </p><p>Per la precisione furono fatte qualcosa come 12 caffettiere da 6 tazze (nel tempo della durata del controllo)</p><p> </p><p>Nessuno fu abbandonato inquanto avendo 2 concorrenti mancanti all'appello iniziammo il percorso a ritroso fino alla Bonette Sapendo solo dopo che gli assenti si erano fermati a dormire decidemmo di bivaccare anche noi però al caldo a le Claux aspettando gli assenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIANGI, post: 2041036, member: 21783"] Per chiarezza ancora una cosa. Il caffè fu servito a Jausiers. Per la precisione furono fatte qualcosa come 12 caffettiere da 6 tazze (nel tempo della durata del controllo) Nessuno fu abbandonato inquanto avendo 2 concorrenti mancanti all'appello iniziammo il percorso a ritroso fino alla Bonette Sapendo solo dopo che gli assenti si erano fermati a dormire decidemmo di bivaccare anche noi però al caldo a le Claux aspettando gli assenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso