Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 2144240" data-attributes="member: 21230"><p>Per me l'invasato a suo tempo era un esempio da seguire, ora mi è un po' scaduto. Ma la cosa è personale.</p><p>Dato che l'invasato sa bene chi sono e che ho addirittura scritto su ct a suo tempo in sua difesa, avesse avuto un po' di buon senso certe cose avrebbe potuto lui evitarsele. Dopo qualunque critica costruttiva che gli viene fatta lui si inalbera e insulta ergendosi al nuovo verbo. Adesso sembra che arrivando anche da riviste stia facendo un po' di passi indietro verso una maggior sicurezza,con più controlli, e ciò non può che far del bene alla manifestazione. Evidentemente non era poi così sicura. E l'imprevisto non dipende dalla sicurezza del randonneur , ma purtroppo è sempre in agguato, incidente, malore o quant'altro..... e in questo caso non si pedala comodamente a 3-400 metri di altezza in mezzo a paesini, ma affronti percorsi selvaggi e desertici sempre in quota. </p><p>L'affrontare certe discese in notturna , in mancanza di controlli, nel caso caso di una sfortunata caduta in un burrone , ti possono portare ad ore ed ore di deleteria attesa di soccorsi. </p><p>Non ritengo di aver spalato merda su nessuno e per chiarimenti con l'organizzazione sono sempre disponibile, io non mi tiro indietro sicuramente, anche se ne avrei ben donde.</p><p>Siamo su di un forum e le eventuali critiche non vanno prese come offesa personale, ma come critica costruttiva, e nonostante tu dica che io vi spalo merda addosso, tua opinione personale, i cambiamenti che si stanno facendo dimostrano che non tutto il "cosiddetto " male viene per nuocere.</p><p>Far credere che la sucessione di certe salite in notturna senza un po' di controllo siano una passeggiata per tutti non è molto corretto. Sulla carta è una cosa, sulla strada è un'altra.</p><p>Nel caso tu voglia un chiarimento a quattr'occhi in modo civile , di fronte ad una birretta , sono sempre disponibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 2144240, member: 21230"] Per me l'invasato a suo tempo era un esempio da seguire, ora mi è un po' scaduto. Ma la cosa è personale. Dato che l'invasato sa bene chi sono e che ho addirittura scritto su ct a suo tempo in sua difesa, avesse avuto un po' di buon senso certe cose avrebbe potuto lui evitarsele. Dopo qualunque critica costruttiva che gli viene fatta lui si inalbera e insulta ergendosi al nuovo verbo. Adesso sembra che arrivando anche da riviste stia facendo un po' di passi indietro verso una maggior sicurezza,con più controlli, e ciò non può che far del bene alla manifestazione. Evidentemente non era poi così sicura. E l'imprevisto non dipende dalla sicurezza del randonneur , ma purtroppo è sempre in agguato, incidente, malore o quant'altro..... e in questo caso non si pedala comodamente a 3-400 metri di altezza in mezzo a paesini, ma affronti percorsi selvaggi e desertici sempre in quota. L'affrontare certe discese in notturna , in mancanza di controlli, nel caso caso di una sfortunata caduta in un burrone , ti possono portare ad ore ed ore di deleteria attesa di soccorsi. Non ritengo di aver spalato merda su nessuno e per chiarimenti con l'organizzazione sono sempre disponibile, io non mi tiro indietro sicuramente, anche se ne avrei ben donde. Siamo su di un forum e le eventuali critiche non vanno prese come offesa personale, ma come critica costruttiva, e nonostante tu dica che io vi spalo merda addosso, tua opinione personale, i cambiamenti che si stanno facendo dimostrano che non tutto il "cosiddetto " male viene per nuocere. Far credere che la sucessione di certe salite in notturna senza un po' di controllo siano una passeggiata per tutti non è molto corretto. Sulla carta è una cosa, sulla strada è un'altra. Nel caso tu voglia un chiarimento a quattr'occhi in modo civile , di fronte ad una birretta , sono sempre disponibile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso