Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 2290649" data-attributes="member: 21230"><p>Come già detto da mitico 2 il Sampeyre è transitabie da tutti e 3 i lati. Al momento c'è solo un passaggio, lato Sampeyre da dove si sale, di un centinaio di metri da fare sulla neve, ma per la fatidica ora non avremo problemi, gli ultimi 2 km erano un frigorifero causa neve appena tagliata. Per i non indigeni torno a fare una raccomandazione sopratutto se la discesa verso Stroppo verrà affrontata in notturna, OKKIO, OKKIO, e ancora OKKIO, dal bivio per Elva a S.Martino è in pessime condizioni al punto che oggi ho trovato più semplice scendere verso Elva che verso Stroppo, il che è tutto dire.Oltre tutto tutte e due fatte in gran parte sotto l'acqua!!!!! Vero che l'organizzazione della FC normalmente provvede alla spazzatura delle discese, ma le gibbosità e i buchi sull'asfalto sono all'ordine del giorno, pardon del metro!Non fosse per il sicuro controllo a fondo valle dei transiti operato dall'organizzazione consiglierei vivamente di scendere dal lato Elva. In caso di discesa di giorno , bhee, occhi aperti, il tanto terribile Gavia del giro al confronto diventa un dolce cioccolatino.</p><p>Per il Morti non potrò darvi più aggiornamenti in quanto le prossime due domeniche le ho impegnate. Ma penso che la prossima settimana le cose dovrebbero andare a posto dato che i mezzi spalaneve sono in sosta nei pressi dell'Esischie.</p><p>Per l'invasato, vai pure tranquillo all'Ardechoise, non ti traduco peddissequamente i commenti (BONARI!!!!!!) che mi hanno scritto riguardo all'art 3. per loro l'esclusione di un partecipante riguarda esclusivamente casi di doping e non antipatie varie. Io ho solo dato un consiglio sull'eventuale controllo di infiltrati. Sai com'è......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 2290649, member: 21230"] Come già detto da mitico 2 il Sampeyre è transitabie da tutti e 3 i lati. Al momento c'è solo un passaggio, lato Sampeyre da dove si sale, di un centinaio di metri da fare sulla neve, ma per la fatidica ora non avremo problemi, gli ultimi 2 km erano un frigorifero causa neve appena tagliata. Per i non indigeni torno a fare una raccomandazione sopratutto se la discesa verso Stroppo verrà affrontata in notturna, OKKIO, OKKIO, e ancora OKKIO, dal bivio per Elva a S.Martino è in pessime condizioni al punto che oggi ho trovato più semplice scendere verso Elva che verso Stroppo, il che è tutto dire.Oltre tutto tutte e due fatte in gran parte sotto l'acqua!!!!! Vero che l'organizzazione della FC normalmente provvede alla spazzatura delle discese, ma le gibbosità e i buchi sull'asfalto sono all'ordine del giorno, pardon del metro!Non fosse per il sicuro controllo a fondo valle dei transiti operato dall'organizzazione consiglierei vivamente di scendere dal lato Elva. In caso di discesa di giorno , bhee, occhi aperti, il tanto terribile Gavia del giro al confronto diventa un dolce cioccolatino. Per il Morti non potrò darvi più aggiornamenti in quanto le prossime due domeniche le ho impegnate. Ma penso che la prossima settimana le cose dovrebbero andare a posto dato che i mezzi spalaneve sono in sosta nei pressi dell'Esischie. Per l'invasato, vai pure tranquillo all'Ardechoise, non ti traduco peddissequamente i commenti (BONARI!!!!!!) che mi hanno scritto riguardo all'art 3. per loro l'esclusione di un partecipante riguarda esclusivamente casi di doping e non antipatie varie. Io ho solo dato un consiglio sull'eventuale controllo di infiltrati. Sai com'è...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso