Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="claudioBG" data-source="post: 2312719" data-attributes="member: 8265"><p>Grazie di cuore a tutti! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Sicuramente in quei giorni vi penserò parecchio anch'io, avendola già vissuta potrò immaginarvi in ogni frangente di quei terribili e fantastici km di strada ed ascese...</p><p> </p><p>... mentre voi potete pensare che io in quei momenti di fatica estrema me ne starò spaparanzato in spiaggia, e mandarmi tutti gli improperi che riterrete necessari, saprò incassare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p> </p><p>P.S. per me anche randonneur con la r minuscola è già troppo, i grandi Randonneur sono ben altri (e li a Cuneo ce ne sarà presente una bella rappresentativa!) io mi accontento delle mie belle sfacchinate qua e là, con qualche incursione nel modo dei randagi di tanto in tanto (la Superrando del 2008 rimane per ora il massimo trofeo nel mio piccolo Palmares!) ma ce n'è ancora tanta di strada da fare (e menomale!)</p><p> </p><p>Alle prossime occasioni<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioBG, post: 2312719, member: 8265"] Grazie di cuore a tutti! o-o Sicuramente in quei giorni vi penserò parecchio anch'io, avendola già vissuta potrò immaginarvi in ogni frangente di quei terribili e fantastici km di strada ed ascese... ... mentre voi potete pensare che io in quei momenti di fatica estrema me ne starò spaparanzato in spiaggia, e mandarmi tutti gli improperi che riterrete necessari, saprò incassare :mrgreen: P.S. per me anche randonneur con la r minuscola è già troppo, i grandi Randonneur sono ben altri (e li a Cuneo ce ne sarà presente una bella rappresentativa!) io mi accontento delle mie belle sfacchinate qua e là, con qualche incursione nel modo dei randagi di tanto in tanto (la Superrando del 2008 rimane per ora il massimo trofeo nel mio piccolo Palmares!) ma ce n'è ancora tanta di strada da fare (e menomale!) Alle prossime occasionio-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso