Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="paciuli" data-source="post: 2334172" data-attributes="member: 3243"><p>Mah...un resoconto. Sai credo non ci sia molto da dire, e' un telaio in carbonio, non so' dirti di che qualita' e sinceramente non mi interessa granche', pesa 1100gr, 380gr.la forcella. Credo, opinione personale ma potrei sbagliarmi, che la maggior parte dei telai in carbonio che si trovano in commercio, spacciati per made in Italy o meno provengano tutti dalla Cina, con costi quasi sempre ricaricati di 3/4 volte, quindi...... Poi....se mi chiedi se e' un telaio rigido o meno non saprei davvero risponderti, posso dirti che non noto differenza tra quello che avevo in precedenza (FRW in carbonio), credo che un ciclista normale come io mi reputo non sia in grado di valutare queste cose. In definitiva e' un normale telaio, mi e' costato poco, 300,00 quando l'euro era a 1,50 con il dollaro, con forcella serie sterzo e 2 portaborracce, mi ci trovo bene mi sento comodo, credo che questo sia la cosa importante. Oggi con il cambio attuale lo pagheresti il 15/20% in piu', credo che sia sempre conveniente.</p><p>Da Novembre a oggi ho percorso circa 8000km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paciuli, post: 2334172, member: 3243"] Mah...un resoconto. Sai credo non ci sia molto da dire, e' un telaio in carbonio, non so' dirti di che qualita' e sinceramente non mi interessa granche', pesa 1100gr, 380gr.la forcella. Credo, opinione personale ma potrei sbagliarmi, che la maggior parte dei telai in carbonio che si trovano in commercio, spacciati per made in Italy o meno provengano tutti dalla Cina, con costi quasi sempre ricaricati di 3/4 volte, quindi...... Poi....se mi chiedi se e' un telaio rigido o meno non saprei davvero risponderti, posso dirti che non noto differenza tra quello che avevo in precedenza (FRW in carbonio), credo che un ciclista normale come io mi reputo non sia in grado di valutare queste cose. In definitiva e' un normale telaio, mi e' costato poco, 300,00 quando l'euro era a 1,50 con il dollaro, con forcella serie sterzo e 2 portaborracce, mi ci trovo bene mi sento comodo, credo che questo sia la cosa importante. Oggi con il cambio attuale lo pagheresti il 15/20% in piu', credo che sia sempre conveniente. Da Novembre a oggi ho percorso circa 8000km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso