Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 2335010" data-attributes="member: 21230"><p>Complimneti a tutti per il buon esito dell'impresa .</p><p>In particolare a Matteo, Vento nei capelli, Raka con cui ho condiviso il momenti prima della partenza e alcuni km. Speriamo di ritrovarci quanto prima.Riguardo a Fem Fem e Cime Bianche nessun problema, sentire distintamente essere chiamati da circa 3 metri, di più in quel cinema non riuscivo ad avvicinarmi, era dura e urlare, per quanto ritenuto pazzo, non mi sembrava il caso.</p><p>Un bravo particolare a Jeandalmass che era di molto preoccupato in partenza per lo scarso allenamento al momento fatidico.</p><p>Riguardo alla delusione per l'izoard non posso che confermare L'impossibilità del passare sul tratto in questione, ancora oggi; nessuno ha provveduto a portarmi le crostatine per cui ho dovuto pensarci di persona!!!!!, i segni della frana erano molto evidenti.</p><p>capitolo discese, spero non abbiate trovato troppe difficoltà, eravate stati ampiamente catechizzati!!!!</p><p>Capitolo BARI, non la città pugliese, ma........</p><p>purtroppo è come il doping, per restare solo in tema squisitamnte sportivo, nopn se ne verrà mai a capo. Ma in questo caso barare per un pezzo di stoffa......</p><p>E' vergognoso e il peggio è che barano con se stessi e non lo sanno!</p><p>Io stesso ho visto un partecipante el 2007 alla rando 4 colli scendere da un furgone sulla Lombarda e apostrofandolo come "bravo baro... complimenti vivissimi", mi sono sentito rispondere fatti i c.... tuoi. E che vuoi fare in questi casi? sparargli? e quella volta neanche il pezzo di stoffa c'era!!!! Io, pur essendo stato in alto loco sospettato che il mio partire il sabato con la macchina al seguito era un modo epr SALIRCI sopra onde evitare eventuali fatiche , mai e poi mai lo avrei minimamente pensato, evidentemente c'è gente più furba di me.</p><p>A queste persone dico solo una cosa, se non siete in grado di fare quello che vi proponete con tanta boria, statevene a casa, di voi sì che se ne af volentieri a meno.</p><p>Spero vivamente( cosa sto scrivendo!!!!!) che l'invasato si calmi quanto prima e non abbandoni una simile manifestazione che è ancora in erba . Valutando le due manifestazioni portate a termine dovrebbe a bocce ferme far euna CALMA riflessione e operare un giusto mix delle due cose. Sempre opinione personale, beninteso.</p><p>Di nuovo complimenti a tutti, senza alcuna ironia nè invidia latente, BRAVI.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 2335010, member: 21230"] Complimneti a tutti per il buon esito dell'impresa . In particolare a Matteo, Vento nei capelli, Raka con cui ho condiviso il momenti prima della partenza e alcuni km. Speriamo di ritrovarci quanto prima.Riguardo a Fem Fem e Cime Bianche nessun problema, sentire distintamente essere chiamati da circa 3 metri, di più in quel cinema non riuscivo ad avvicinarmi, era dura e urlare, per quanto ritenuto pazzo, non mi sembrava il caso. Un bravo particolare a Jeandalmass che era di molto preoccupato in partenza per lo scarso allenamento al momento fatidico. Riguardo alla delusione per l'izoard non posso che confermare L'impossibilità del passare sul tratto in questione, ancora oggi; nessuno ha provveduto a portarmi le crostatine per cui ho dovuto pensarci di persona!!!!!, i segni della frana erano molto evidenti. capitolo discese, spero non abbiate trovato troppe difficoltà, eravate stati ampiamente catechizzati!!!! Capitolo BARI, non la città pugliese, ma........ purtroppo è come il doping, per restare solo in tema squisitamnte sportivo, nopn se ne verrà mai a capo. Ma in questo caso barare per un pezzo di stoffa...... E' vergognoso e il peggio è che barano con se stessi e non lo sanno! Io stesso ho visto un partecipante el 2007 alla rando 4 colli scendere da un furgone sulla Lombarda e apostrofandolo come "bravo baro... complimenti vivissimi", mi sono sentito rispondere fatti i c.... tuoi. E che vuoi fare in questi casi? sparargli? e quella volta neanche il pezzo di stoffa c'era!!!! Io, pur essendo stato in alto loco sospettato che il mio partire il sabato con la macchina al seguito era un modo epr SALIRCI sopra onde evitare eventuali fatiche , mai e poi mai lo avrei minimamente pensato, evidentemente c'è gente più furba di me. A queste persone dico solo una cosa, se non siete in grado di fare quello che vi proponete con tanta boria, statevene a casa, di voi sì che se ne af volentieri a meno. Spero vivamente( cosa sto scrivendo!!!!!) che l'invasato si calmi quanto prima e non abbandoni una simile manifestazione che è ancora in erba . Valutando le due manifestazioni portate a termine dovrebbe a bocce ferme far euna CALMA riflessione e operare un giusto mix delle due cose. Sempre opinione personale, beninteso. Di nuovo complimenti a tutti, senza alcuna ironia nè invidia latente, BRAVI. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Super Randonnée - Cuneo 2010
Alto
Basso