super randonnee 2011

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
allora speriamo ci sappia dire qualcosa il prima possibile! :mrgreen:
altrimenti la organizziamo tra di noi! o-o
Ciao Ventoso, Leggi bene cosa è c'è scritto tra le righe. Si parla di randonnée permanente e non di rando incritta in calendario permanentemente. Non è la stessa cosa. Quindi se tanto mi dà tanto parti quando vuoi e arrivi quando vuoi. Saluti e baci. Accidenti, ho precorso i tempi nel 2009 , chissà se vale, fosse mai retroattivo come certi regolamenti!!!!!!!!! Quando pensi di farla fammi sapere così ci mettiamo d'accordo e CAPIAMO bene l'orario di partenza.
Spero di non avere fatto grossolevoli errorazzi che ci abbiamo un ill.mo professofesso titolare di cattedra presso dell'accademia della crusca che viaggia di pennarello rosso. Chissà se pedala nello stesso modo in cui vede la pagliuzza nell'cchio degli altri.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Leggi bene cosa è c'è scritto tra le righe. Si parla di randonnée permanente e non di rando incritta in calendario permanentemente. Non è la stessa cosa. Quindi se tanto mi dà tanto parti quando vuoi e arrivi quando vuoi.

Vero, l'articolo di CT parla di brevetto permanente. Che, se fosse, non è nemmeno una cattiva idea. o-o
 

Victor Victoria

via col vento
24 Dicembre 2010
67
6
Vicoforte (CN)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho!
Ciao Ventoso, Leggi (minuscolo) bene cosa è (?) c'è scritto tra le righe. Si parla di randonnée permanente e non di rando incritta in calendario permanentemente. Non è la stessa cosa. Quindi, se tanto mi dà tanto, parti quando vuoi e arrivi quando vuoi. Saluti e baci. Accidenti, ho precorso i tempi nel 2009 , chissà se vale, fosse mai retroattivo come certi regolamenti!!!!!!!!! Quando pensi di farla fammi sapere, così ci mettiamo d'accordo e CAPIAMO bene l'orario di partenza.
Spero di non avere fatto grossolevoli (???) errorazzi che ci abbiamo un ill.mo professofesso (ripetizione) titolare di cattedra presso dell'accademia della crusca (maiuscolo) che viaggia di pennarello rosso. Chissà se pedala nello stesso modo in cui vede la pagliuzza nell'cchio degli altri.

...
 
  • Mi piace
Reactions: Cima Coppi
4 Marzo 2009
102
2
49
cervia
Visita sito
Bici
scapin style
ho visto che parla di brevetto permanente ( come il tour dell' ortles!)
xò di solito c' è anche una data di riferimento x fare in modo di partire in gruppo più numeroso, poi ognuno fa la propria andatura! o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ho visto che parla di brevetto permanente ( come il tour dell' ortles!)
xò di solito c' è anche una data di riferimento x fare in modo di partire in gruppo più numeroso, poi ognuno fa la propria andatura! o-o
data la scarsevolità di informizzazioni a me venisse in mente ciò. Vero essere che dia adito a moltevoli intrepretazioni.o-o
Qualora vossia volesse farla meco disponibile sugno.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si, si. Legge, lo so per certo!
Il n. di cell. é cambiato, ma la mail é sempre [email protected]
Lo sappiamo per certo anche noi:mrgreen::mrgreen::mrgreen: dato che catetere pazzo e doppia v sono............ gemelli?????? Capperizzi a colazzionevole a volte basta cambiare .... nome??????? per far nasciiiere una nuova persona. O risuscitare dai..... Peccato che lo stile sia sempre il solito. Mentre ci sei vai a correggere il TUO s.r. in minuscolo..... a meno che solo al tua....... pardon quella di vinai ( minuscolo) meriti l'appellativo in maiuscolevole:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e controlla i verbi in altri tuoi scritti.......