SuperGiroDolomiti 2016 - Lienz

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao, se a qualcuno può interessare, il 12.06.2016 è in programma il SuperGiroDolomiti con partenza ed arrivo a Lienz in Austria.
Percorso lungo = 232 km e 5.234m D+
Eventuali info su: [url]http://www.dolomitensport.at/it/super-giro-dolomiti-2/[/URL]

C'è anche il percorso "classic" da 112km e 1870 mD+.

Vista la voglia di cambiare posti e vedere nuove strade mi sono già iscritto, se qualcuno si aggrega fa piacere !

A voi !!!o-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ci sto facendo un pensierino, ma 86 euro mi sembrano veramente tanti :angrymod: ... Ci hanno preso per petrolieri? :cry::cry:

Hai ragione nn è regalata, però quest'anno di GF ne farò davvero poche, pensavo a questa e all'Engadina Radmarathon con salite al Bernina, Fluela e Albulapass....... tutti posti conosco poco.
Per questo ho preferito lasciare perdere le solite gare che ho fatto già molte altre volte.

Almeno la birra speriamo sia buona ;-)))))o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Hai ragione nn è regalata, però quest'anno di GF ne farò davvero poche, pensavo a questa e all'Engadina Radmarathon con salite al Bernina, Fluela e Albulapass....... tutti posti conosco poco.
Per questo ho preferito lasciare perdere le solite gare che ho fatto già molte altre volte.

Almeno la birra speriamo sia buona ;-)))))o-o

Non l'ho mai fatta, ma chi l'ha fatta parla di una GF abbastanza scandalosa sotto l'aspetto organizzativo, risparmia i soldi vieni a trovarmi che ti faccio faccio fare il giro, Bernina, Julier e Albula, traffico poco e ti diverti di più o-o

Cmq con le tue gambe potresti arrivare anche sul podio.....

e dopo sai birra che scorre o-o

Sai che a me piace correre per piacere, il risultato è in secondo piano, poi se arrivo bene sono sicuramente più contento o-oo-oo-o

Come direbbe [MENTION=25542]enzino73[/MENTION] birra sarà in ogni caso, o per festeggiare o per dimenticare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Sai che a me piace correre per piacere, il risultato è in secondo piano, poi se arrivo bene sono sicuramente più contento o-oo-oo-o

Come direbbe [MENTION=25542]enzino73[/MENTION] birra sarà in ogni caso, o per festeggiare o per dimenticare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

Ciao,la birra sempre,ne ho bevute due anche nel dopo gara di Asiago,con un braccio rotto...Alla cycling abbiamo convertito i buoni pasto in birra e prima un po' di spritz o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao,

non so se qualcun altro del forum è iscritto come me alla Super Giro Dolomiti in programma domenica prossima 12 giugno a Lienz in Austria.....

Tanto per informazione faccio presente che a causa di frana al passo Pramollo, il percorso è stato modificato (v. dettagli sul sito)

Scesi dal Passo Monte Croce Carnico, si arriva a Paluzza, poi si va ad Ovaro da Ravascletto, poi si sale al Monte Zoncolan, per poi scendere a Sutrio e ritornare in Austria rifacendo il Monte Croce Carnico.

Km totali 212 e dislivello complessivo 5188m
Saluti e auguri a chi sarà al via....o-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Fatta, ma sull'ultima salita ero davvero alla frutta.

Cmq bellissima manifestazione, organizzata molto bene, strade chiuse (tranne la statale per 25km x rientrare a Lienz, ma era ovvio che non la chiudessero al traffico), tutti gli incroci presidiati non solo in Austria ma anche nel tratto in Friuli.
Cattivissimo lo Zoncolan, non serve dirlo, si sa, ma non avendolo mai fatto prima, è stata una sorpresa trovarsi davanti quei terribili 6km centrali.

Andatura controllata per 20km e tutti bravi a stare in fila senza voler per forza guadagnare posizioni, poi complimenti a chi è arrivato !!

Ho faticato più a fare l'ultima valle in salita 42km di continui strappetti fino allo scollinamento a quota 1530.....
Fortuna che le previsioni meteo hanno toppato alla grande. Erano previsti temporali e pioggia per tutto il giorno, invece solo qualche goccia poco prima dell'ultimo scollinamento.
Altrimenti lo Zoncolan sotto la pioggia era davvero una roba assurda.