Supersix evo hm 2017 o Tarmac sl5 2016????

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao a tutti vorrei cambiare la mia bici da corsa e cambiarla in meglio. Sono indeciso tra una cannondale supersix evo dura ace meccanico 11v 2017 ed una Tarmac sl 5 dura ace 10v elettronico? Cosa mi consigliate?
Sono di parte avendo cannondale e avendo avuto il supersix evo precedentemente . Sono due gran belle bici la supersix leggermente più nuova e secondo me a fare differenza è il gruppo 11v contro 10. Magari se specifichi il costo di entrambe e le ruote montate ti possiamo dare qualche suggerimento in più.
 

Feelmycncpt

Novellino
3 Maggio 2021
10
1
Modena
Visita sito
Bici
Giant tcr
Sono di parte avendo cannondale e avendo avuto il supersix evo precedentemente . Sono due gran belle bici la supersix leggermente più nuova e secondo me a fare differenza è il gruppo 11v contro 10. Magari se specifichi il costo di entrambe e le ruote montate ti possiamo dare qualche suggerimento in più.
Ciao grazie per l’aiuto anche se ora sono più verso la supersix solo che mi è sotto un altro dilemma è ciò ho la possibilità di scegliere tra due supersix hm la prima hanno 2017 con dura ace 11v meccanico e ruote hollowgram da 35 e supersix evo hm 2018 con cambio elettronico ultegra 11v con ruote hollowgram 35. Cosa fare?
 

Feelmycncpt

Novellino
3 Maggio 2021
10
1
Modena
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ciao grazie per l’aiuto anche se ora sono più verso la supersix solo che mi è sotto un altro dilemma è ciò ho la possibilità di scegliere tra due supersix hm la prima hanno 2017 con dura ace 11v meccanico e ruote hollowgram da 35 e supersix evo hm 2018 con cambio elettronico ultegra 11v con ruote hollowgram 35. Cosa fare?
La differenza è all incirca di 400€
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao grazie per l’aiuto anche se ora sono più verso la supersix solo che mi è sotto un altro dilemma è ciò ho la possibilità di scegliere tra due supersix hm la prima hanno 2017 con dura ace 11v meccanico e ruote hollowgram da 35 e supersix evo hm 2018 con cambio elettronico ultegra 11v con ruote hollowgram 35. Cosa fare?
Tra 2017 e 2018 non c'è differenza di telaio. Le ruote sono le stesse la differenza è data solo dal gruppo . Quindi elettronico gamma media oppure meccanico alta gamma? I 400 euro in più per quale versione?
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
I 400 in più per un ultegra elettronico 11v mentre 400 in meno per un dura ace 11v meccanico.
Io preferirei il meccanico, perché ho l'impressione che i ricambi degli elettronici saranno presto introvabili. Già ora si fa fatica e non penso che quando uscirà il 12v si metteranno a produrre ricambi 11v in quantità.
 
  • Mi piace
Reactions: Feelmycncpt

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ad occhio non mi sembrano della. Stessa taglia una dovrebbe essere 54 l altra 56 quindi scegli quella più adatta alle tue misure come cadi cadi in piedi