Supersix Evo - Inizia l'avventura

Seba86

Novellino
17 Marzo 2011
70
0
Visita sito
Bici
Supersix Evo coming....
Finalmente oggi dopo molto tempo è arrivato il pacco tanto atteso:-x:-x:-x:mrgreen:
supersix.jpg


Ed eccola qua sballata per bene
supersix7.jpg


supersix6.jpg


supersix5.jpg


supersix4.jpg



Ora ci sarà la parte più difficile....la scelta della componentisica:afraid::afraid:
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
nè......se non metti l'elettronico la sua morte è nuovo SRAM RED con il fiore all'occhiello che in questo telaio non può mancare " guarnitura hallowgram sl " , un paio di ruote all'altezza ed hai una bdc da favola. Credimi te lo dico xè l'avevo.
 

Seba86

Novellino
17 Marzo 2011
70
0
Visita sito
Bici
Supersix Evo coming....
tutta americana.

sram red , fsa e ruote vision ! ciao !


Per il red è un NI' per il momento aspetto di vedere il prezzo che mi farà il mio negoziante tra Sram/Shimano...poi ovviamente si decide...o-oo-o
Per il trittico pensavo o a tutto Deda o New Ultimate (FSA sono belli ma pesano troppo):mrgreen::mrgreen:
Mentre per i tubolari pensavo a dei Mavic...poi quest'estate vedremo il dafarsi;-)
 

Seba86

Novellino
17 Marzo 2011
70
0
Visita sito
Bici
Supersix Evo coming....
nè......se non metti l'elettronico la sua morte è nuovo SRAM RED con il fiore all'occhiello che in questo telaio non può mancare " guarnitura hallowgram sl " , un paio di ruote all'altezza ed hai una bdc da favola. Credimi te lo dico xè l'avevo.

Anche io sull'attuale Trek ho sram ma ho visto che tra rumori e regolazioni c'è sempre da lavorarci/conviverci è questa la mia paura, che anche il 2013 sia uguale;nonzo%;nonzo%