Supersix ultegra

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Mi hanno rubato le bici, sia Mtb che da strada dal garage.
Sono quasi decisa per la SuperSix Ultrega.

L'indecisone deriva dal fatto che il mio rivenditore Cannondale,
mi ha fatto davvero un ottimo prezzo.
Ho fotografato il telaio, ve lo allego.
Sul catalogo non trovo il telaio con questi colori.
Come mai? E' un modello vecchio? Mi ha detto che è di quest'anno, solo che lui ha acquistato solo il telaio e la serigrafia cambia, ed è per questo motivo che non è presente in catalogo.

Cosa ne pensate?

A me cmq piace moltissimo...o-o

scusa Gy Gy, innanzitutto benvenuta nel forum Bdc, seppur in ritardo non volendo assolutamente calarmi nel ruolo di moderatore che non mi compete, ma ho osservato che il topic è stato aperto al di fuori della sezione che doveva essere Cannondale....
mi scusino x l'osservazione;nonzo%
 

gy-gy

Novellino
6 Giugno 2011
74
1
Visita sito
Bici
SuperSix Ultegra BiancaRossa&Nera
Quoto tutti :-) la bici è bellissima! è il modello 2010...avendo lui solo il telaio fattelo montare con l'ultimo modello di Ultegra! Come gia detto fai attenzione che sia completo (comandi, freni, guarnitura, catena e pacco pignoni) anche se non vorrei dire stupidaggini ma quando la compri Ultegra gia assemblata Cannondale monta guarniture FSA...cmq ottima bici!...davvero davvero bella!

Trubbio, dimmi come posso riconoscere l'ultimo modello dell'Ultegra?;nonzo%

o-o
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
ciao gy-gy l'ultegra 6700 a differenza del vecchio cambia che i cavi dei comandi passano all'interno cioè a scomparsa e poi la guarnitura e diversa sempre dal modello vecchio

Esatto...il vecchio modello Ultegra aveva i cavi attaccati alle leve dei freni mentre nell'ultima versione passano interni...cmq su google digiti Ultegra 6600 e poi cerchi le immagini e cosi per il 6700---cambia anche l'estetica della guarnitura e anche la forma delle leve freno/cambio...le differenze si notano molto...quanto al telaio confermo esser un 2010 perchè il 2011 su sito Cannondale ha la forca anteriore bianca e rossa e non nera!o-o
 
Ultima modifica:

gy-gy

Novellino
6 Giugno 2011
74
1
Visita sito
Bici
SuperSix Ultegra BiancaRossa&Nera
Allora, vi racconto cosa mi è successo oggi.
Vado dal mio rivenditore per confermare la bici come ve l'avevo descritta.
Sorpresa: mi trovo sempre lo stesso telaio, con ruote e cambio Ultegra, usati..ma anche il telaio era usatissimo. E si vedeva. R non era quello che avevo visto!! Gli chiedo quanto è stato usato e mi dice 50 km.. ma vi assicuro che la mia bici, dopo 2 stagioni era messa molto meglio, il cambio era scalfito, ed anche le pedivelle. gli dico che la mia bici era messa meglio....Lui cmq non spinge la vendita.
Io rimango di stucco. Inizialmente mi aveva proposto telaio super six con ultegra a 1950€, ma non mi aveva detto che era usato, anche xchè quello che avevo fotografato era nuovo!
Mi fa un sacco di storie, dicendo che me l'aveva detto.

Così' va in magazzino, e torna con una synapse nera opaca nuova di zecca, montata 105 a 2.000€.
Io rimango incerta visto che l'altra, supersix, mi piaceva e questa zero a livello di serigrafia. Poi avevo deciso per la super six, non synapse.
Il rivenditore cerca di farmi piacere la synapse.
Ma io rimango un pò infastidita, ed in fissa su quella che mi aveva mostrato l'altra volta, anche se mi dice che io avevo visto quella usata.
Così estraggo il cell, e gli mostro la foto.
Così riparte vs il magazzino, e------TORNA CON IL TELAIO CHE VI AVEVO MOSTRATO!!!!
Era quello il telaio che io volevo, nuovo di zecca e che avevo fotografato!!!
La sua proposta ora è: Telaio Supersix come da foto che vi avevo allegato, gruppo 105 e ruote Akisium Race. 2.100€.
Tutto nuovo di zecca.
Ma io mi chiedo: visto che il telaio è del 2010, come mi avevate detto, non dovrebbe costarmi meno di quanto mi ha proposto?
Sono delusissima, perchè sento che mi voleva fregare, e non so se mi sta fregando..
HELPPPPPP
 

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
Allora, vi racconto cosa mi è successo oggi.
Vado dal mio rivenditore per confermare la bici come ve l'avevo descritta.
Sorpresa: mi trovo sempre lo stesso telaio, con ruote e cambio Ultegra, usati..ma anche il telaio era usatissimo. E si vedeva. R non era quello che avevo visto!! Gli chiedo quanto è stato usato e mi dice 50 km.. ma vi assicuro che la mia bici, dopo 2 stagioni era messa molto meglio, il cambio era scalfito, ed anche le pedivelle. gli dico che la mia bici era messa meglio....Lui cmq non spinge la vendita.
Io rimango di stucco. Inizialmente mi aveva proposto telaio super six con ultegra a 1950€, ma non mi aveva detto che era usato, anche xchè quello che avevo fotografato era nuovo!
Mi fa un sacco di storie, dicendo che me l'aveva detto.

Così' va in magazzino, e torna con una synapse nera opaca nuova di
zecca, montata 105 a 2.000€.
Io rimango incerta visto che l'altra, supersix, mi piaceva e questa zero a livello di serigrafia. Poi avevo deciso per la super six, non synapse.
Il rivenditore cerca di farmi piacere la synapse.
Ma io rimango un pò infastidita, ed in fissa su quella che mi aveva mostrato l'altra volta, anche se mi dice che io avevo visto quella usata.
Così estraggo il cell, e gli mostro la foto.
Così riparte vs il magazzino, e------TORNA CON IL TELAIO CHE VI AVEVO MOSTRATO!!!!
Era quello il telaio che io volevo, nuovo di zecca e che avevo fotografato!!!
La sua proposta ora è: Telaio Supersix come da foto che vi avevo allegato, gruppo 105 e ruote Akisium Race. 2.100€.
Tutto nuovo di zecca.
Ma io mi chiedo: visto che il telaio è del 2010, come mi avevate detto, non dovrebbe costarmi meno di quanto mi ha proposto?
Sono delusissima, perchè sento che mi voleva fregare, e non so se mi sta fregando..
HELPPPPPP

allora io ho acquistato il supersix montato 105 la settimana scorsa e l'ho pagato 1900 euro. Questo rivenditore mi sa tanto di poco serio, mi dispiace ma lascialo stare.
 

gy-gy

Novellino
6 Giugno 2011
74
1
Visita sito
Bici
SuperSix Ultegra BiancaRossa&Nera
Questo non te lo sò dire, tu prova a tirare su qualcos'altro.....tentar non nuoce.
Credo che montata venisse proposta con gruppo ultegra 6700 guarnitura reggisella attacco e curva SLK a 2600,00 nella versione BB30

invece lui mi monterebbe il 105, a 2100€.. secondo me è caro, quanto mi dovrebbe fare?
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.945
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Comunque io girerei alla larga. Ogni volta che ci tornerai (una sciocchezza capita sempre) avrai sempre il timore che ti stia fregando... Se puoi cerca altrove.