Ciao a tutti,
spero di aver inserito il mio quesito nella sezione corretta. Dopo aver cercato in migliaia di siti e vari forum sono a porvi un quesito.
Possiedo una bici Pinarello X3 e vorrei trovare una soluzione per il fissaggio del radar
Garmin sul reggisella. Il supporto originale Garmin non "aggancia" bene sul reggisella in quanto ha una forma aero, sul sotto sella ho la classica borsa
attrezzi, quindi non saprei come installare il radar. Ho visto diverse soluzioni di attacchi specifici per reggisella, quelli stampati in 3D, ma per la X3 ne ho trovato uno solo ma ad una cifra spropositata. Il supporto sotto sella non posso metterlo perchè ho la borsa sottosella ( mi hanno consigliato di usare una falsa borraccia ma io esco sempre con 2 borracce, quindi non posso metterlo ). Ho pensato di mettere una borsa da top tube ma non riesco a trovare qualcosa si specifico che stia anche bene sulla bici. Qualcuno ha avuto un "problema" simile al mio?? Ho anche la sella
Specialized con attacco Swat, ma come detto prima, non posso metterlo perchè ho il borsello sotto sella.
Grazie a chi potrà aiutarmi in questa scelta e a consigliare una valida alternativa!
Buone pedalate!!