Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Supporto aero Garmin Varia
Testo
<blockquote data-quote="Mark_6187" data-source="post: 7764036" data-attributes="member: 171326"><p>Ciao a tutti,</p><p>spero di aver inserito il mio quesito nella sezione corretta. Dopo aver cercato in migliaia di siti e vari forum sono a porvi un quesito.</p><p></p><p>Possiedo una bici Pinarello X3 e vorrei trovare una soluzione per il fissaggio del radar Garmin sul reggisella. Il supporto originale Garmin non "aggancia" bene sul reggisella in quanto ha una forma aero, sul sotto sella ho la classica borsa attrezzi, quindi non saprei come installare il radar. Ho visto diverse soluzioni di attacchi specifici per reggisella, quelli stampati in 3D, ma per la X3 ne ho trovato uno solo ma ad una cifra spropositata. Il supporto sotto sella non posso metterlo perchè ho la borsa sottosella ( mi hanno consigliato di usare una falsa borraccia ma io esco sempre con 2 borracce, quindi non posso metterlo ). Ho pensato di mettere una borsa da top tube ma non riesco a trovare qualcosa si specifico che stia anche bene sulla bici. Qualcuno ha avuto un "problema" simile al mio?? Ho anche la sella Specialized con attacco Swat, ma come detto prima, non posso metterlo perchè ho il borsello sotto sella.</p><p>Grazie a chi potrà aiutarmi in questa scelta e a consigliare una valida alternativa!</p><p></p><p>Buone pedalate!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mark_6187, post: 7764036, member: 171326"] Ciao a tutti, spero di aver inserito il mio quesito nella sezione corretta. Dopo aver cercato in migliaia di siti e vari forum sono a porvi un quesito. Possiedo una bici Pinarello X3 e vorrei trovare una soluzione per il fissaggio del radar Garmin sul reggisella. Il supporto originale Garmin non "aggancia" bene sul reggisella in quanto ha una forma aero, sul sotto sella ho la classica borsa attrezzi, quindi non saprei come installare il radar. Ho visto diverse soluzioni di attacchi specifici per reggisella, quelli stampati in 3D, ma per la X3 ne ho trovato uno solo ma ad una cifra spropositata. Il supporto sotto sella non posso metterlo perchè ho la borsa sottosella ( mi hanno consigliato di usare una falsa borraccia ma io esco sempre con 2 borracce, quindi non posso metterlo ). Ho pensato di mettere una borsa da top tube ma non riesco a trovare qualcosa si specifico che stia anche bene sulla bici. Qualcuno ha avuto un "problema" simile al mio?? Ho anche la sella Specialized con attacco Swat, ma come detto prima, non posso metterlo perchè ho il borsello sotto sella. Grazie a chi potrà aiutarmi in questa scelta e a consigliare una valida alternativa! Buone pedalate!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Supporto aero Garmin Varia
Alto
Basso