Supporto Manubrio CM 436

?

...

Guest
The Condor ha scritto:
Mi è venuto un dubbio: è compatibile con pieghe oversize?, in particolare il supporto per il contapedalate.

Inoltre è possibile montarlo sulla pipa?

grazie, Piero

se è come quello dell'hac4 è possibile montarlo sulla piapa e sulle pieghe oversize...