supporto per Bryton rider 15

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti
Ho comprato un Bryton rider 15.
Ero molto attratto dai Garmin ma per una questione economica sono slittato sulla nota marca Cinese.
Devo dire che una volta scaricato il mauale in italiano e installato la app sullo smartphone non è poi così male come ciclocompiuter, certo dovrò dare un giudizio attendibile dovo averlo usato per un'po' di tempo.
Vi sto interpellando per perché attualmente ce l'ho con gli elastici sulla pipa e vorrei montare un supporto frontale.
Sul sito vedo due modelli : F-Mount e Sport Mount, qualcuno ne ha già usato uno e sopratutto sa darmi un consiglio?
Grazie in anticipo........ Screenshot_20190426-181249.jpg Screenshot_20190426-181204.jpg
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
La differenza tra le due staffe è molto semplice la prima è in materiale di plastica e robusta, il montaggio del Devaice è molto sicuro e stabile, il montaggio si colloca in linea con l'attacco manubrio, invece la seconda staffa è in alluminio e il montaggio rimane piu abbassata e allungata...
Questione di gusti e di prezzo [emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Slevin984

Novellino
8 Febbraio 2015
39
21
39
Asti
Visita sito
Bici
bianchi intenso
Ciao ragazzi, ho acquistato anche io il rider 15 da gambacicli con il supporto in alluminio, ieri ho fatto un'uscita breve di 50 minuti e 22km per provarlo, ma arrivato a casa e fatta la sincronizzazione col telefono mi ha registrato una traccia di 3 secondi e zero km percorsi, utilizzo un huawei mate 10 lite
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao ragazzi, ho acquistato anche io il rider 15 da gambacicli con il supporto in alluminio, ieri ho fatto un'uscita breve di 50 minuti e 22km per provarlo, ma arrivato a casa e fatta la sincronizzazione col telefono mi ha registrato una traccia di 3 secondi e zero km percorsi, utilizzo un huawei mate 10 lite
Devi schiacciare una sola volta il pulsante
Finché lampeggia sta registrando
 
  • Mi piace
Reactions: Slevin984

Kader

via col vento
29 Giugno 2016
1
1
Usa
Visita sito
Bici
tommasini Campagnolo
Ciao a tutti
Ho comprato un Bryton rider 15.
Ero molto attratto dai Garmin ma per una questione economica sono slittato sulla nota marca Cinese.
Devo dire che una volta scaricato il mauale in italiano e installato la app sullo smartphone non è poi così male come ciclocompiuter, certo dovrò dare un giudizio attendibile dovo averlo usato per un'po' di tempo.
Vi sto interpellando per perché attualmente ce l'ho con gli elastici sulla pipa e vorrei montare un supporto frontale.
Sul sito vedo due modelli : F-Mount e Sport Mount, qualcuno ne ha già usato uno e sopratutto sa darmi un consiglio?
Grazie in anticipo........ Vedi l'allegato 179342 Vedi l'allegato 179343

Ciao ho comprato il medesimo ciclocomputer ma ho un dubbio sull' ora. Si aggiorna aggangiando i satelliti? Grazie in anticipo Per la staffa prendi l'originale Euro 24 su amazon, Se compri le cinesate rischi di perderlo perchè l' aggancio non è perfetto.
 
  • Mi piace
Reactions: Predator

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao ho comprato il medesimo ciclocomputer ma ho un dubbio sull' ora. Si aggiorna aggangiando i satelliti? Grazie in anticipo Per la staffa prendi l'originale Euro 24 su amazon, Se compri le cinesate rischi di perderlo perchè l' aggancio non è perfetto.
Si tutto in automatico
Scaricando la app ti da la possibilità di registrare i tuoi percorsi e calibrare il barometro per l'altitudine.

Devo dire che non sono per niente contento, 20190602_113249.jpg infatti in un futuro indefinito comprerò un garmin
Per il supporto ho comprato sport mount