- 14 Giugno 2010
- 625
- 4
- Bici
- Atala Fiandre,PEP Magni Record 10v;Bianchi Specialissima X-3 85';Wilier GTR Sram Force 22
Sera a tutti.
Benchè lo abbia sotto gli occhio sempre,solo da poco ho notato questo supporto saldato al pendente posteriore destro della mia Coppi Campionissimo,a cosa serve?
Io ho ipotizzato,dall'alto della mia ignoranza,a reggere la catena durante la manutenzione?
Me lo confermate?
Benchè lo abbia sotto gli occhio sempre,solo da poco ho notato questo supporto saldato al pendente posteriore destro della mia Coppi Campionissimo,a cosa serve?
Io ho ipotizzato,dall'alto della mia ignoranza,a reggere la catena durante la manutenzione?
Me lo confermate?
