Supradyn O Multicentrum

SUPRADYN O MULTICENTRUM ?

• SUPRADYN

Voti: 41 57,7%
  • MULTICENTRUM

Voti: 30 42,3%

• Votanti
    71

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
parere mio, del medico sportivo e del preparatore (preparatore tra l'altro di un paio di maglie rosa) è che se guardate il colore delle urine durante il giorno dopo aver preso complessi multivitaminici noterete sicuramente che li state mandando tutti o quasi nel cesso (provate), con delle urine quasi rosse (quasi). da questo deriva che gli integratori servono quando ci sono dei bisogni ai quali non si riesce a stare dietro con la normale alimentazione, servono dove ci sono delle carenze, allora si che sono utilissimi, se non ci sono carenze sono utili solo a chi li vende. cmq per scrupolo è molto facile farsi delle analisi del sangue e scoprire se ci sono deficienze di questo o quello, secondo me il 98% delle persone scopre che non ha nessun bisogno di aggiunte. e prego di non fare polemiche con me, stò solo mettendo gli altri a conoscenza di questioni per le quali io ho pagato profumatamente, che mi fà piacere risultino utili.
in più posso dire che queste sostanze non vengono ritirate dal commercio perchè c'è sempre chi ne ha realmente bisogno, se poi qualcuno pensa che il troppo è meglio, bè ognuno è padrone di se stesso, non sarò certo io a giudicare, non me lo posso certo permettere :-)

scusa, ma l'attività come il ciclismo, aggiunta all'attività di lavoro quotidiana (pesante per alcuni) non giustifica un'integrazione? chiedo perchè ci sono periodi incui si è più stressati e periodi di relax; periodi di carico di lavoro e periodi di recupero. intendo anche all'interno della settimana. però mi hanno detto che prendere integratori una tantum nn è intelligente xkè l'organizmo nn riesce ad abituarsi ad assimilarli...
insomma buio completo x me

cannondalista

Pignone
9 Ottobre 2006
152
1
ROMA
Visita sito
io supradyn lo uso quando sto proprio a pezzi, o dopo la malattia ma cmq mai piu di uno o due compresse vale a dire (2 gg) e devo dire che a me funziona il giorno dopo mi sento meglio anche in bici forse sono in calo di qcosa e nn lo so! cmq l'uso a cicli mi sembra troppo esagerato a me un tubetto mi dura circa 2 anni!

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
56
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Quante *******, ragazzi, indubbiamente l'attività amatoriale se praticata in modo esasperato, forma una quantità di radicali liberi che va contrastata, pena il precoce invecchiamento, e la possibile insorgenza nei soggetti predisposti di malattie tumorali. Detto questo vi consiglio il supradyn perchè è più efficace nel contrastare la formazione di radicali liberi e di assumere 2.5 g al dì di Omega 3 .
Farmacista ciclista (nazionale farmacisti ciclisti) specializzato in farmacia clinica.

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Quante *******, ragazzi, indubbiamente l'attività amatoriale se praticata in modo esasperato, forma una quantità di radicali liberi che va contrastata, pena il precoce invecchiamento, e la possibile insorgenza nei soggetti predisposti di malattie tumorali. Detto questo vi consiglio il supradyn perchè è più efficace nel contrastare la formazione di radicali liberi e di assumere 2.5 g al dì di Omega 3 .
Farmacista ciclista (nazionale farmacisti ciclisti) specializzato in farmacia clinica.

illustre intervento direi, grazie o-o
Ottimo il consiglio degli omega 3, io quando li prendo sento una sensazione di benessere generale, sarà pure effetto placebo...

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Sperando di non dover subire la stucchevole crociata di coloro per i quali un semplice complesso multivitaminico costituisce violazione dei principi eticosportivi ( cortesemente, se non interessati all'argomento, ignorate la discussione ), vorrei sottoporre il seguente quesito.
Il preparatore mi aveva consigliato una pasticca al giorno di Supradyn, il mio farmacista, ciclista pure lui, ritiene il Multicentrum senz'altro superiore: sarebbe gradita, in particolare, l'opininone di medici, farmacisti ed addetti ai lavori.
Grazie in anticipo.

dopo uno "studio di mercato" io ho optato per multicentrum + completo e + economico

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
Sperando di non dover subire la stucchevole crociata di coloro per i quali un semplice complesso multivitaminico costituisce violazione dei principi eticosportivi ( cortesemente, se non interessati all'argomento, ignorate la discussione ), vorrei sottoporre il seguente quesito.
Il preparatore mi aveva consigliato una pasticca al giorno di Supradyn, il mio farmacista, ciclista pure lui, ritiene il Multicentrum senz'altro superiore: sarebbe gradita, in particolare, l'opininone di medici, farmacisti ed addetti ai lavori.
Grazie in anticipo.

ecco porco giuda:rosik:, sempre a doparsi:rosik:,ma andate a lavorare:rosik:, per far meno fatica vero?:rosik:, sempre questi mezzucci:rosik:, e si incomincia con il multi poi si sa come vaa finire:rosik:, ma perchè non fate body building:rosik:...

scherzo io prendo vit.c, un complesso di sali e vit. varie e omega3.
più perchè mia mamma è fissata coi radicaliliberi che ti fanno venire venti tumori assieme e la sfortuna di mia cugina che è stata operata al rene (tumore, ma ora sta bene x fortuna).
ora che qualcuno dice che anche troppe vit fanno danni come cavolo faccio???

p.s. multicentrum solo per la pubblicità