Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me il sensore del suunto altimax si è rotto per ben 2 volte. La prima volta in garanzia mi hanno cambiato l'orologio. La seconda volta fuori garanzia. Quindi per la mia esperienza non consiglio Suunto ne per la bici, ne per la montagna.
A me il sensore del suunto altimax si è rotto per ben 2 volte. La prima volta in garanzia mi hanno cambiato l'orologio. La seconda volta fuori garanzia. Quindi per la mia esperienza non consiglio Suunto ne per la bici, ne per la montagna.
Talvolta sento i forumendoli che si lamentano dell'assistenza tecnica Polar.
In realtà io con Polar mi sono trovato sempre bene anche con interventi fuori garanzia effettuati gratuitamente.
Invece la mia vicenda con Suunto è stata allucinante: il primo mi si è rotto 13 mesi dopo l'acquisto ed ho dovuto ricomprarlo. Il secondo si è allagato dopo un'immersione a 10 metri (è dato come impermeabile a 30 metri). Nonostante e-mail e telefonate in Finlandia non sono riuscito a farmelo sostituire. Peraltro hanno anche una pletora di importatori in Italia uno più scortese dell'altro.