nell'intercapedine davanti alla bocca davanti al collare per motociclisti (soli 7 euro e max efficacia contro il freddo), piegato in due, al fine di trattenere quante più schifezze possibili durante le uscite.. è un'idea di un mio amico ciclista. La fibra trattiene molto e filtra assai bene senza grosse difficoltà di respirazione. Oggi sperimento (un'oretta e mezza) e vi saprò dire.
Intanto datemi il vs parere su questo fai da te antiparticolato
ciao!
Intanto datemi il vs parere su questo fai da te antiparticolato
ciao!