Sworks Venge Cavendish Ltd

adri64

Pignone
11 Novembre 2011
119
1
monferrato AL
Visita sito
Bici
spettacolo
Bellissima vedrai +la usi + sarai contento
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ho trovato la posizione migliore finalmente ....
Manubrio sempre 42 però con drop 80 e reach 125 , così in presa bassa riesco a prendere il manubrio meglio .
Oltre che essere a mio parere più bella esteticamente
Sella più leggera e nel giro di oggi si è confermata comoda quasi come la toupe'
Attacco Extralite e senza il garmin ora sono a 6610 gr.

:rm_pig:









 

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
Complimenti è molto bella, quei dettagli in verde ci stanno benissimo. è tutta opaca tranne la parte superiore della canna, del carro posteriore e della forcella, giusto?
 

bd13914

Novellino
8 Dicembre 2012
40
0
Messina
Visita sito
Bici
Helium Vacansoleil
Ciao e complimenti per la bici. In particolare mi ha colpito la bellezza ( oltre che della guarnitura in carbonio) della sella. Mi potresti dire dove la hai acquistata? Ed anche quanto è alta la sella vista di fianco? intendo misurandola partendo dalla superficie di appoggio. Te lo chiedo perchè la mia bici Ridley Helium ha il reggisella integrato. Grazie e ciao.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd

La sella Engage l'ho presa da www.spacebikes.it
Sono ragazzi che frequentano anche il forum light ...
Te la misuro domani l'altezza