Bellissima vedrai +la usi + sarai contentoDopo anni di mtb , quest'anno per motivi di salute sono passato alla strada
Mi sono buttato sul telaio che mi piaceva di più esteticamente
Avevo qualche perplessità prima dell'acquisto , appena l'ho provata su strada però mi sono ricreduto sulle voci che giravano sul Venge ....
Ovvero che è scomodo ... Beh io ho paragoni solo sulla mtb ma questa su strada e' veramente comoda . Saranno anche merito dei tubolari però sopra si sta proprio bene . Scattante e rigida sui pedali , nei rilanci in pianura e' un vero piacere
Il cambio non ha bisogno di ulteriori commenti , una sinfonia !
Le ruote sono un buon compromesso tra scorrevolezza , rigidità ed economicità .... Non ho termine di paragone con cerchi più costosi , solo in mtb usavo le ruote Frm da 29" carbon . Comunque sui pedali i pattini non toccano per nulla segno che non flettono lateralmente
I tubolari sono fantastici, molto comodi ( prima avevo gli sprinter , e si vede che costavano molto meno ) e scorrevoli . Tengono la pressione anche per giorni , sono molto contento del cambio fatto .
Ciao e complimenti per la bici. In particolare mi ha colpito la bellezza ( oltre che della guarnitura in carbonio) della sella. Mi potresti dire dove la hai acquistata? Ed anche quanto è alta la sella vista di fianco? intendo misurandola partendo dalla superficie di appoggio. Te lo chiedo perchè la mia bici Ridley Helium ha il reggisella integrato. Grazie e ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?