Sworks Venge Cavendish Ltd

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Grazie :-)

Si la sella e' la cvndsh
E' uguale alla sworks toupe , pesa 15 gr in meno di quella che avevo prima .
Inizio a trovarmi meglio ora all'inizio era parecchio dura
Più comoda e' la pro .
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Grazie :-)

Si la sella e' la cvndsh
E' uguale alla sworks toupe , pesa 15 gr in meno di quella che avevo prima .
Inizio a trovarmi meglio ora all'inizio era parecchio dura
Più comoda e' la pro .

mi arriva la Toupè S-Works 2014 domani. Purtroppo l'esperienza con l'Arione è naufragata... gran sella, bellissima, stracomoda nonostante il peso e la rigidità, adattabilissima a tutte le posizioni di guida ma la mancanza di un canale di scarico mi pesa più del previsto...
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ricapitolando le ultime modifiche :

Telaio Sworks Venge Cavendish limited 185/310
Gruppo Shimano DuraAce 9070 di2
Pedivelle Sworks 172,5mm
Spider Sworks carbon 110bdc
Corone CarbonTi 50/34
Pedali Mavic Xzellium srl Ti
Sella Sworks Toupe Cavendish
Attacco manubrio Extralite Roadstem 110mm
Piega manubrio 3T Ergonova stealth
Tappo sterzo CarbonTi
Sganci ruote CarbonTi
Ruote AX Lightness SRT 42
Tubolari Continental Attack e Force
Viteria in titanio
Portaborraccia AX Lightness Nasdoreje
Garmin edge 1000
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.025
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Allfino ciao tu sei un cultore specialized e sai bene le differenze tra il Venge ed il tarmac certo non te le devo dire io e proprio da cultore le potresti avere ambedue non è nulla di scandaloso.
Personalmente pur avendo già Trek madone 7 H1 vorrei affiancare anche la tarmac
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ma infatti pensavo di tenere il telaio , poi quando si potrà piano piano lo riassemblo magari con un Red
Le ruote userei sempre queste tanto ci si mette un minuto a montarle

Vediamo a settembre :-)

Il nuovo Tarmac a detta di chi lo ha preso al posto della Venge e' molto simile in velocità ma è migliorato tantissimo in discesa e nelle salite comunque aiuta di più
Dicono sia molto comodo ma io già con la mia non ho problemi merito delle ruote sicuramente