Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
sworks venge
Testo
<blockquote data-quote="stellaris2003" data-source="post: 4150476" data-attributes="member: 5813"><p>Io personalmente dopo 8 anni gi tarmac sworks sono passato alla venge xche mi piace e avevo voglia di cambiare e le ho provate entrambe sl4 e venge e dire che si sentono le differenza e ridicolo x amatore. Primo perche pesano poco e i prof piombano tutte le bici x stare entro il peso limite figurati se noi sentiamo la differenza e la rigidata e un altra mania lontana del vero x un amatore. Un prof puo sentire la differenza xche e di un altro pianeta ma x quei pochi watt che facciamo noi in realta nn sentiamo nulla di differenza tra top di gamma. E una vita che faccio gf e vedo gente che pedala su dei cancelli che fa cose incredibili. X carita io saro scarso come ciclista ma se fai una gf media di 160km con 3000m di dislivello l unica cosa che serve sono le gambe. L unica cosa che vermente si sente sono i tubolari quelli si che sono diversi ma e pieno di fenomeno che sentono la rigidita di telai da 3000&#8364; e poi vanno con copertoncini che rendono veramente meno. Lasciamo ai gionale sparare le stupidaggini x vendere che tanto un cancellara vince anche con treciclo basta che e in forma e usa la bici x cui lo pagano su cui pedalare. Noi compriamo quello che ci piace di piu e speriamo che sia bel tempo x poterci allenare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stellaris2003, post: 4150476, member: 5813"] Io personalmente dopo 8 anni gi tarmac sworks sono passato alla venge xche mi piace e avevo voglia di cambiare e le ho provate entrambe sl4 e venge e dire che si sentono le differenza e ridicolo x amatore. Primo perche pesano poco e i prof piombano tutte le bici x stare entro il peso limite figurati se noi sentiamo la differenza e la rigidata e un altra mania lontana del vero x un amatore. Un prof puo sentire la differenza xche e di un altro pianeta ma x quei pochi watt che facciamo noi in realta nn sentiamo nulla di differenza tra top di gamma. E una vita che faccio gf e vedo gente che pedala su dei cancelli che fa cose incredibili. X carita io saro scarso come ciclista ma se fai una gf media di 160km con 3000m di dislivello l unica cosa che serve sono le gambe. L unica cosa che vermente si sente sono i tubolari quelli si che sono diversi ma e pieno di fenomeno che sentono la rigidita di telai da 3000€ e poi vanno con copertoncini che rendono veramente meno. Lasciamo ai gionale sparare le stupidaggini x vendere che tanto un cancellara vince anche con treciclo basta che e in forma e usa la bici x cui lo pagano su cui pedalare. Noi compriamo quello che ci piace di piu e speriamo che sia bel tempo x poterci allenare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
sworks venge
Alto
Basso