Ciao a tutti.... non so perché della venge in molti facciano dell' estrema rigidità uno svantaggio...
A mio parere è l'aspetto più affascinante, considerando che non è affatto scomoda e che tecnicamente è una bici molto corsaiola....
Spero presto di potergli regalare un Red anche se al momento mi piace davvero anche così e mi trovo molto bene
A mio parere è l'aspetto più affascinante, considerando che non è affatto scomoda e che tecnicamente è una bici molto corsaiola....Spero presto di potergli regalare un Red anche se al momento mi piace davvero anche così e mi trovo molto bene
Allegati
Ultima modifica:

)