sworks venge

stellaris2003

Novellino
22 Giugno 2007
33
0
Visita sito
Io personalmente dopo 8 anni gi tarmac sworks sono passato alla venge xche mi piace e avevo voglia di cambiare e le ho provate entrambe sl4 e venge e dire che si sentono le differenza e ridicolo x amatore. Primo perche pesano poco e i prof piombano tutte le bici x stare entro il peso limite figurati se noi sentiamo la differenza e la rigidata e un altra mania lontana del vero x un amatore. Un prof puo sentire la differenza xche e di un altro pianeta ma x quei pochi watt che facciamo noi in realta nn sentiamo nulla di differenza tra top di gamma. E una vita che faccio gf e vedo gente che pedala su dei cancelli che fa cose incredibili. X carita io saro scarso come ciclista ma se fai una gf media di 160km con 3000m di dislivello l unica cosa che serve sono le gambe. L unica cosa che vermente si sente sono i tubolari quelli si che sono diversi ma e pieno di fenomeno che sentono la rigidita di telai da 3000€ e poi vanno con copertoncini che rendono veramente meno. Lasciamo ai gionale sparare le stupidaggini x vendere che tanto un cancellara vince anche con treciclo basta che e in forma e usa la bici x cui lo pagano su cui pedalare. Noi compriamo quello che ci piace di piu e speriamo che sia bel tempo x poterci allenare.
 

nori

Novellino
4 Gennaio 2012
26
3
empoli
Visita sito
Bici
sworks venge
Io personalmente dopo 8 anni gi tarmac sworks sono passato alla venge xche mi piace e avevo voglia di cambiare e le ho provate entrambe sl4 e venge e dire che si sentono le differenza e ridicolo x amatore. Primo perche pesano poco e i prof piombano tutte le bici x stare entro il peso limite figurati se noi sentiamo la differenza e la rigidata e un altra mania lontana del vero x un amatore. Un prof puo sentire la differenza xche e di un altro pianeta ma x quei pochi watt che facciamo noi in realta nn sentiamo nulla di differenza tra top di gamma. E una vita che faccio gf e vedo gente che pedala su dei cancelli che fa cose incredibili. X carita io saro scarso come ciclista ma se fai una gf media di 160km con 3000m di dislivello l unica cosa che serve sono le gambe. L unica cosa che vermente si sente sono i tubolari quelli si che sono diversi ma e pieno di fenomeno che sentono la rigidita di telai da 3000€ e poi vanno con copertoncini che rendono veramente meno. Lasciamo ai gionale sparare le stupidaggini x vendere che tanto un cancellara vince anche con treciclo basta che e in forma e usa la bici x cui lo pagano su cui pedalare. Noi compriamo quello che ci piace di piu e speriamo che sia bel tempo x poterci allenare.

Stra-assolutamente daccordo.... o-o anche per quanto riguarda i tubolari... io da quando li ho provati non li ho più tolti....
 

nori

Novellino
4 Gennaio 2012
26
3
empoli
Visita sito
Bici
sworks venge
Ecco le ultime modifiche.... profilo 60... era un pezzo che le cercavo :):)

b6hw.png


L'attacco dovrebbe essere 8 e mezzo... ne ho altri ma mi trovo molto meglio con questo...