Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Tabelle di allenamento - dubbi e perplessità
Testo
<blockquote data-quote="el pistolero 95" data-source="post: 5813230" data-attributes="member: 37550"><p>dipende anche dalla forma...ad inizio stagione anche un 85% per me era lento dato che avevo i battiti alle stelle...poi ad agosto un 85% equivaleva ad un medio perché ero molto allenato e i battiti dopo diverse uscite consecutive faticavano a salire.</p><p>per me in assenza di pm la velocità è un parametro migliore della fc se uno conosce tracciato, condizioni ambientali e non è in scia...</p><p>la fc risulta importante per verificare un eccessivo allenamento o per fare qualche test.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="el pistolero 95, post: 5813230, member: 37550"] dipende anche dalla forma...ad inizio stagione anche un 85% per me era lento dato che avevo i battiti alle stelle...poi ad agosto un 85% equivaleva ad un medio perché ero molto allenato e i battiti dopo diverse uscite consecutive faticavano a salire. per me in assenza di pm la velocità è un parametro migliore della fc se uno conosce tracciato, condizioni ambientali e non è in scia... la fc risulta importante per verificare un eccessivo allenamento o per fare qualche test. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Tabelle di allenamento - dubbi e perplessità
Alto
Basso