Tabros PR45

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
809
495
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Ciao,
qualcuno ha o conosce direttamente questo paio di ruote?


sto cercando un secondo set di ruote che siano un ottimo compromesso di leggerezza e aerodinamicità per tutte le uscite e le granfondo più veloci.
Al momento ho soltanto le Fulcrum speed 25 che voglio continuare ad utilizzare tutte le volte in cui affronto tanto dislivello e salite lunghe.

Ci sarebbero anche le Tabros35 ma probabilmente se devo fare un acquisto per differenziare è più giustificato un salto da 25 delle fulcrum a 45 delle Tabros.

Tabros PR 35
Profilo del cerchio: 35 mm
Canale interno: 24 mm
Peso 1.250 grammi

Sulla carta queste Tabros sembrano veramente ottime e il prezzo è in linea con quello che vorrei spendere.
Ad esempio avevo pensato anche alle Cadex50 ma iniziamo a salire sui 3000 euro.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Ciao,
qualcuno ha o conosce direttamente questo paio di ruote?


sto cercando un secondo set di ruote che siano un ottimo compromesso di leggerezza e aerodinamicità per tutte le uscite e le granfondo più veloci.
Al momento ho soltanto le Fulcrum speed 25 che voglio continuare ad utilizzare tutte le volte in cui affronto tanto dislivello e salite lunghe.

Ci sarebbero anche le Tabros35 ma probabilmente se devo fare un acquisto per differenziare è più giustificato un salto da 25 delle fulcrum a 45 delle Tabros.

Tabros PR 35
Profilo del cerchio: 35 mm
Canale interno: 24 mm
Peso 1.250 grammi

Sulla carta queste Tabros sembrano veramente ottime e il prezzo è in linea con quello che vorrei spendere.
Ad esempio avevo pensato anche alle Cadex50 ma iniziamo a salire sui 3000 euro.
2000€ per delle ruote cinesi mi sembrano troppi, si trovano le stesse ruote alla metà del prezzo,
 

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
809
495
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
2000€ per delle ruote cinesi mi sembrano troppi, si trovano le stesse ruote alla metà del prezzo,
beh ma se la metti così quali ruote non sono prodotte in cina o affini?
Intendo dire che dubito siano un semplice rebrand ma se le fanno produrre in Cina secondo specifiche desiderate (disegno, mozzi ceramici etc)
Comunque mi puoi dare qualche consiglio a questo punto su una ruota, cinese o non cinese che sia, che coniuga leggerezza e aerodinamicità?
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
beh ma se la metti così quali ruote non sono prodotte in cina o affini?
Intendo dire che dubito siano un semplice rebrand ma se le fanno produrre in Cina secondo specifiche desiderate (disegno, mozzi ceramici etc)
Comunque mi puoi dare qualche consiglio a questo punto su una ruota, cinese o non cinese che sia, che coniuga leggerezza e aerodinamicità?
certo come no, anche questo fatto su loro specifiche ?



ruote leggere

 
  • Mi piace
Reactions: Daniele_84