Tacchette B'twin compatibili Look keo

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Io le ho usate. Diciamo che non sono come le look e che, a me almeno, si sono consumate abbastanza in fretta. Io ho usato sempre la versione rossa.
Ora da inizio anno sto usando il sistema shimano: tutto un'altra cosa. Molta più stabilità sia durante la pedalata che quando devi camminare e le tacchette sembrano ancora nuove (mentre le look sia originali che compatibili mostravano già chiari segni di usura)
Cmq quelle b-twin diciamo che sono accettabili in considerazione del costo e del fatto che ultimamente le look delta dalle mie parti son poco rintracciabili (e farmele spedire non regge il costo)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io le ho usate. Diciamo che non sono come le look e che, a me almeno, si sono consumate abbastanza in fretta. Io ho usato sempre la versione rossa.
Ora da inizio anno sto usando il sistema shimano: tutto un'altra cosa. Molta più stabilità sia durante la pedalata che quando devi camminare e le tacchette sembrano ancora nuove (mentre le look sia originali che compatibili mostravano già chiari segni di usura)
Cmq quelle b-twin diciamo che sono accettabili in considerazione del costo e del fatto che ultimamente le look delta dalle mie parti son poco rintracciabili (e farmele spedire non regge il costo)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
per caso le tacchette B'twin sono rumorose come le Look? Grazie.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
per caso le tacchette B'twin sono rumorose come le Look? Grazie.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si sono comunque rumorose. Ho cambiato pedali proprio perché il rumore era insopportabile. Poi ho scoperto una realtà completamente diversa, di molto migliore.
Non ricordo dopo quanto tempo le b'twin hanno iniziato a fare rumore, ma non credo sia passato molto...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io le ho usate. Diciamo che non sono come le look e che, a me almeno, si sono consumate abbastanza in fretta. Io ho usato sempre la versione rossa.
Ora da inizio anno sto usando il sistema shimano: tutto un'altra cosa. Molta più stabilità sia durante la pedalata che quando devi camminare e le tacchette sembrano ancora nuove (mentre le look sia originali che compatibili mostravano già chiari segni di usura)
Cmq quelle b-twin diciamo che sono accettabili in considerazione del costo e del fatto che ultimamente le look delta dalle mie parti son poco rintracciabili (e farmele spedire non regge il costo)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe il sistema Shimano?
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Quale sarebbe il sistema Shimano?
Io sono passato ai pedali shimano pd-5800 (la serie del 105) con le tacchette simil-look (nel senso che la forma è quasi uguale) ma con un sistema di attacco molto più efficace. Hanno la base (quella opposta allo scarpino) che si allarga e garantisce miglior stabilità sia durante la pedalata che quando devi camminare. Ad un costo accettabile.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk