Tacchette Look: rosse o nere ?

skimans

Gregario
11 Maggio 2005
548
3
Visita sito
infatti, è quello che mi ha detto questa sera anche il mio meccanico. Lunedì gli porto scarpe e bici in quanto cercherà di rimettermi in sella correttamente.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
usa le rosse.. il ginocchio con queste riesce a trovare la posizione migliore.. con le nere è quasi sicuro che ti vengan dolori..

skimans

Gregario
11 Maggio 2005
548
3
Visita sito
mlucky ha scritto:
Ciao!
Chi è il tuo meccanico? 2r?
mlucky
p.s.: com'è andata la cronoscalata oggi?

sì è 2r.
La gara non è andata molto bene. Sono stato molto influenzato dal dolore al ginocchio dx. Sono partito troppo piano per evitare problemi. Poi sono salito agilissimo. Ho recuperato molte posizioni, ma non è bastato per confermare i risultati delle gare precedenti.
Vabbè ...dai...ci rifaremo alla prossima.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
credo che la cosa sia molto personale. se non hai movimenti strani in bici, pedali abbastanza composto anche quando vai in fuorisella siano adatte le nere, se sei un po' più scomposto allora credo le rosse.

?

...

Guest
Nicola ha scritto:
Io invece da quando sono passato dalle rosse alle nere sono rinato!

Ovvio che devono essere regolate alla super perfezzione. Non ho piu problemi e vado pure piu forte!

Ao.

Quoto, io ho fatto lo stesso. Le tacchette rosse non le sopportavo proprio,troppo flottaggio e quando sono passato alle nere mi sono trovato da subito benissimo...senza avere alcun problema alle articolazioni... Naturlamente sono state regolate da uno che un pò di esperienza ce l'ha, vale a dire il mio si vende

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito

Oh voi due così lontani geograficamente ma con lo stesso fornitore! :smile:

Miracoli di internet.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

e infatti stambecco aveva scritto che chi non ha i keo non può usare le tacchette grigie.
solo i possessori di Keo possono usarle (perchè non esistono per i pedali normali).

seeberluca

Pedivella
3 Luglio 2004
327
1
61
Cavalese
Visita sito

avevo dimenticato il non scusate ho modificato il post sopra.