Probabilmente ho capito la causa del mio dolore al ginoccio dx.
Io utilizzo le tacchette Look nere.
Quelle più utilizzate sono quelle rosse ?
Io utilizzo le tacchette Look nere.
Quelle più utilizzate sono quelle rosse ?
mlucky ha scritto:Ciao!
Chi è il tuo meccanico? 2r?
mlucky
p.s.: com'è andata la cronoscalata oggi?
Nicola ha scritto:Io invece da quando sono passato dalle rosse alle nere sono rinato!
Ovvio che devono essere regolate alla super perfezzione. Non ho piu problemi e vado pure piu forte!
Ao.
paolino_ve ha scritto:Sull'andare sempre più forte centrano poco le tacchette. :smile:

Nicola ha scritto:Io invece da quando sono passato dalle rosse alle nere sono rinato!
Ovvio che devono essere regolate alla super perfezzione. Non ho piu problemi e vado pure piu forte!
Ao.
Naturlamente sono state regolate da uno che un pò di esperienza ce l'ha, vale a dire il mio si vendeatsic ha scritto:Nicola ha scritto:Io invece da quando sono passato dalle rosse alle nere sono rinato!
Ao.
Quoto, io ho fatto lo stesso. Le tacchette rosse non le sopportavo proprio,troppo flottaggio e quando sono passato alle nere mi sono trovato da subito benissimo...senza avere alcun problema alle articolazioni...Naturlamente sono state regolate da uno che un pò di esperienza ce l'ha, vale a dire il mio si vende

stambecco ha scritto:giusto in parte, chi non ha i nuovi keo non può usare le grigie :-)

seeberluca ha scritto:stambecco ha scritto:giusto in parte, chi non ha i nuovi keo non può usare le grigie :-)
sbagliato, esistono anche le grige per i Keo 13![]()
NewBiker ha scritto:seeberluca ha scritto:stambecco ha scritto:giusto in parte, chi non ha i nuovi keo non può usare le grigie :-)
sbagliato, esistono anche le grige per i Keo 13![]()
e infatti stambecco aveva scritto che chi non ha i keo non può usare le tacchette grigie.
solo i possessori di Keo possono usarle (perchè non esistono per i pedali normali).