Tacchette Look: rosse o nere ?

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
usa le rosse.. il ginocchio con queste riesce a trovare la posizione migliore.. con le nere è quasi sicuro che ti vengan dolori..

skimans

Gregario
11 Maggio 2005
548
3
Visita sito
mlucky ha scritto:
Ciao!
Chi è il tuo meccanico? 2r?
mlucky
p.s.: com'è andata la cronoscalata oggi?

sì è 2r.
La gara non è andata molto bene. Sono stato molto influenzato dal dolore al ginocchio dx. Sono partito troppo piano per evitare problemi. Poi sono salito agilissimo. Ho recuperato molte posizioni, ma non è bastato per confermare i risultati delle gare precedenti.
Vabbè ...dai...ci rifaremo alla prossima.

?

...

Guest
Nicola ha scritto:
Io invece da quando sono passato dalle rosse alle nere sono rinato!

Ovvio che devono essere regolate alla super perfezzione. Non ho piu problemi e vado pure piu forte! :mrgreen:

Ao.

Quoto, io ho fatto lo stesso. Le tacchette rosse non le sopportavo proprio,troppo flottaggio e quando sono passato alle nere mi sono trovato da subito benissimo...senza avere alcun problema alle articolazioni... o-o Naturlamente sono state regolate da uno che un pò di esperienza ce l'ha, vale a dire il mio si vende

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
atsic ha scritto:
Nicola ha scritto:
Io invece da quando sono passato dalle rosse alle nere sono rinato!

Ovvio che devono essere regolate alla super perfezzione. Non ho piu problemi e vado pure piu forte! :mrgreen:

Ao.

Quoto, io ho fatto lo stesso. Le tacchette rosse non le sopportavo proprio,troppo flottaggio e quando sono passato alle nere mi sono trovato da subito benissimo...senza avere alcun problema alle articolazioni... o-o Naturlamente sono state regolate da uno che un pò di esperienza ce l'ha, vale a dire il mio si vende

Oh voi due così lontani geograficamente ma con lo stesso fornitore! :smile:

Miracoli di internet. :))):

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
seeberluca ha scritto:
stambecco ha scritto:
giusto in parte, chi non ha i nuovi keo non può usare le grigie :-)

sbagliato, esistono anche le grige per i Keo 13€ o-o

e infatti stambecco aveva scritto che chi non ha i keo non può usare le tacchette grigie.
solo i possessori di Keo possono usarle (perchè non esistono per i pedali normali).

seeberluca

Pedivella
3 Luglio 2004
327
1
61
Cavalese
Visita sito
NewBiker ha scritto:
seeberluca ha scritto:
stambecco ha scritto:
giusto in parte, chi non ha i nuovi keo non può usare le grigie :-)

sbagliato, esistono anche le grige per i Keo 13€ o-o

e infatti stambecco aveva scritto che chi non ha i keo non può usare le tacchette grigie.
solo i possessori di Keo possono usarle (perchè non esistono per i pedali normali).

avevo dimenticato il non scusate ho modificato il post sopra.:-(