TAcchette per vecchi campagnolo. Quali?

ilsolla

Novellino
27 Agosto 2010
8
4
Visita sito
Bici
de rosa e kastle
Ciao a tutti, ho comprato per la mia DeRosa un paio di pedali Campagnolo Record in linea col gruppo che monta. Problema.
Nessuno mi sa indicare che tacchette montano. Posto una foto, magari potete essermi di aiuto.
 

Allegati

  • Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    13,6 KB · Visite: 65
  • Immagine 6.jpg
    Immagine 6.jpg
    11,9 KB · Visite: 41
Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Quelli sono i primissimi pedali Campagnolo a sgancio rapido!
Risalgono ai primi anni 90, fosre anche prima.
Difficile trovare le tacchette, devi provare su ebay, magari ebay.com .
Erano pedali "unici", un po' strani, e non ebbero grande successo, tanto è vero che i successivi Campagnolo li fece su licenza Look, utilizzando le tacchette Delta.
 

mirandolo

Novellino
26 Agosto 2012
3
0
Visita sito
Bici
patelli supercorsa, telaio columbus montata campagnolo
ciao a tutti sono nuovo possessore di una bdc un po vintage:patelli super corsa columbus montata tutta campagnolo tra cui i pedali che vedete in foto.potete dirmi quali tacchette devo prendere se eventualmente ci vanno bene qualche modello della look delta? grazie a tutti
 

mirandolo

Novellino
26 Agosto 2012
3
0
Visita sito
Bici
patelli supercorsa, telaio columbus montata campagnolo
ciao a tutti ho risolto magicamente con le tacchette e con una spesa onesta(12 euro) utilizzando le tacchette della look delta.adesso non rimane che pedalare, pedalare, pedalare.....ciao