Tacchette shimano gialle prive di indicatori laterali

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Buonasera a tutti, essendo passato ai pedali shimano ho provveduto a sostituire le tacchette sulle due scarpe che utilizzo. Prima sostituzione tutto ok monto regolo e via. Al secondo paio di scarpe, vado per montare il secondo set di tacchette e mi sono accorto che sulle stesse non erano presenti i due indicatori laterali per la posizione... È capitato a qualcun altro? Le Tacchette prive di indicatori erano nella loro confezione singola mentre quelle con gli indicatori erano quellr comprese nel pacvo dei pedali.

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
Confermo e a mio avviso sono tarocchi.. la parte gialla in gomma salta via dopo qualche uscita, mentre le originali che si trovano nella confezione dei pedali (appena presi i 105 serie 7000) sono un altra cosa.

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Confermo e a mio avviso sono tarocchi.. la parte gialla in gomma salta via dopo qualche uscita, mentre le originali che si trovano nella confezione dei pedali (appena presi i 105 serie 7000) sono un altra cosa.

Grazie del contributo , e stai avvalorando la mia tesi :( , anche io ho preso i tuoi stessi pedali e le tacchette della confezione sembrano essere migliori