Ciao gente , da due giorni sto prendendo un medicinale che mi da tachicardia , mi domando se posso uscire in bici . per uscire intendo in modo tranquillo con cuore max 140-150 . Che dite ?
----------Ciao gente , da due giorni sto prendendo un medicinale che mi da tachicardia , mi domando se posso uscire in bici . per uscire intendo in modo tranquillo con cuore max 140-150 . Che dite ?
Ciao gente , da due giorni sto prendendo un medicinale che mi da tachicardia , mi domando se posso uscire in bici . per uscire intendo in modo tranquillo con cuore max 140-150 . Che dite ?
Il tuo cardiologo che dice? Gliel'hai chiesto? L'ultima parola spetta sempre a lui.
La medicina me l'ha data il medico di famiglia e ha detto che posso fare tutto ... comunque sarà per un paio di settimane. ..
Grazie ragazzi , mi avete convinto , non vado in bici sto calmo , mi vado a fare un giretto alla fiera dell'elettronica [emoji6]
Anche il mio ortopedico, dopo avermi messo un chiodo di 20 cm nel braccio, mi disse che potevo fare tutto. Quando gli dissi che avevo un po' di fastidio e facevo fatica a tagliare la legna con la motosega si è messo le mani nei capelli e mi ha detto che NO! la legna con la motosega non la potevo tagliare!!
Vabbè ma se mi dice che posso fare tutto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?