Le informazioni che ho ricevuto io, tralaltro da un forumendolo che spero non si offenda, sono che il prodotto e' valido funzionalmente e ha una interfaccia operativa molto ben costruita. Qualche problema alle alte potenze, ma molto probabilmente dovuto a un perfettissimo montaggio della bici e a un copertone non specifico e per di piu' consumato che si usava. La pedalata comunque e' molto fluida e realistica, cosa che credo sia in primis rilevante.
Lo ho preso anche io comunque, mi arriva per il fine settimana. Ho preferito spendere qualche euro in piu (una ottantina) e prenderlo tramite importatore ufficiale dato che TACX ha avuto nel passato problemi di software e voglio stare tranquillo.
?per esperienza personale,vedi per esempio ciclocomputer,piu' sono tecnologici e piu' poi di danno problemiIo, visto che me ne intendo poco, non vorrei che con la stessa cifre o anche meno, potre avere un rullo equivalente oppure anche superiore......in fin dei conti il fatto che sia wireless nn è che mi cambia poi la vita......anzi cambia proprio niente
un po che aspetti arriva primaveraBoh non so più che fare....cè qualcosa di analogo al Bushido e magari testato un pò meglio???
Eh si ti do ragione......intanto sto usando un Satori di un amico che nn lo usa.......
Bene, ma sono molto semplici.......volevo il Bushido perchè secondo me molto più completo....o in alternativa al Bushido e molto più collaudato ci sarebbe il Cosmos.....ma il prezzo è troppo alto per le mie tasche.......
Se non hai grandissime pretese, il satori va bene....
grazie.Tempo di montaggio 2 minuti sono due brugole del 6 e la chiave apposita viene fornita nella scatola.

Satori presi ieri ! piacevole sorpresa, dentro la scatola c'e' il tappeto della Tacx .. wow !! fine
![]()