paolomtbolympia

Novellino
16 Ottobre 2017
35
14
Visita sito
Bici
CINELLI SUPERSTAR DISC
Ciao ragazzi
dopo avere installato la chiavetta BT con relativo cavo per poterla piazzare vicino ai sensori del rullo , ieri ho attivato il servizio premium e ho potuto pedalare su due percorsi scaricati mesi fà (koppenberg e Dinam to Namur ) senza problemi.
Ieri sera ho tentato di scaricare prima il video con Bennet ma visto che si impiantava al 6% e nn andava piu avanti ho fermato. Ho ritentato con il video di Jungels ma dopo una notte intera era solo al 26% alle 7.30 del mattino per arrivare all' 86% alle 19.00 di sera.
Per entrambi ho scelto la qualità video 720
La velocità del mio download è intorno ai 60 mega e non capisco dove sia il problema. Il mio pc probabilmente?
Ho rovato poco fà con lo streaming ma niente da fare.
Qualche suggerimento ?
Grazie
 

maceland89

Novellino
6 Aprile 2018
22
2
35
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Ciao ragazzi
dopo avere installato la chiavetta BT con relativo cavo per poterla piazzare vicino ai sensori del rullo , ieri ho attivato il servizio premium e ho potuto pedalare su due percorsi scaricati mesi fà (koppenberg e Dinam to Namur ) senza problemi.
Ieri sera ho tentato di scaricare prima il video con Bennet ma visto che si impiantava al 6% e nn andava piu avanti ho fermato. Ho ritentato con il video di Jungels ma dopo una notte intera era solo al 26% alle 7.30 del mattino per arrivare all' 86% alle 19.00 di sera.
Per entrambi ho scelto la qualità video 720
La velocità del mio download è intorno ai 60 mega e non capisco dove sia il problema. Il mio pc probabilmente?
Ho rovato poco fà con lo streaming ma niente da fare.
Qualche suggerimento ?
Grazie

magari c'era un rallenatamento dei loro server..
scaricando direttamente dalla loro app il tuo pc centra poco se hai sempre banda di connessione senza disconnessioni e abbastanza spazio su disco per il download.
 

paolomtbolympia

Novellino
16 Ottobre 2017
35
14
Visita sito
Bici
CINELLI SUPERSTAR DISC
Grazie ragazzi
risolto tutto.
Era il mio pc e grazie all'esperto vicino di casa che me lo ha ripulito tutto , ritornato grezzo e reinstallato win10 e tda adesso scarica che è una scheggia
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Chiedo scusa , la possibilità di inserire codice promozionale si ha solo dopo aver sincronizzato rullo con la app ? Ho creato un account tacx per ora solo su app telefono ( chiedo scusa se sono ot) dopo di che posso usare il mese gratuito su tutti i dispositivi associati al mio account ? Grazie mille
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Pongo un altro domanda sperando di non disturbare . Ma salvando in attività sul app della tacx c é la possibilità di passarla anche su strava ? O devo registrare con il garmin ? Grazie mille
Nelle impostazioni profilo sul cloud tacx c’è la possibilità di collegare l’account a quello Strava, io utilizzo l’app su iPad ma credo che sia indifferente.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Pongo un altro domanda sperando di non disturbare . Ma salvando in attività sul app della tacx c é la possibilità di passarla anche su strava ? O devo registrare con il garmin ? Grazie mille

Puoi collegare i 2 programmi in modo che condividano automaticamente la traccia:
Così come è possibile scaricare manualmente da una parte e caricare manualmente dall' altra.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Si fa dal cloud, il sito dove sia la versione desktop che la versione app caricano le tracce e le statistiche degli utenti.
Sezione "Subscription & Settings"

grazie mille . Quando m hai detto del cloud sono andato e ho credo arrivato . Unica cosa , avevo scaricato L app e creato un account giorni fa , non ho ancora collegato lo Smart trainer ma i 10 gg free a sono arrivati qundo ho creato account . Me ne rimangono 5 . Poi ho il mese gratuito che era compreso con il neo 2t.
sei stato gentilissimo .
 

mac133

Pignone
10 Maggio 2009
261
4
Santarcangelo di R.
www.facebook.com
Bici
Scott Foil Premium
Ciao a tutti, volevo acquistare i Tacx Flus Smart da utilizzare con l'App desktop su Mac, e creare io un archivio di workout da seguire ...volevo chiedervi utilizzando solo così è sempre necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, o basta la versione free ? .. grazie mille
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ciao a tutti, volevo acquistare i Tacx Flus Smart da utilizzare con l'App desktop su Mac, e creare io un archivio di workout da seguire ...volevo chiedervi utilizzando solo così è sempre necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, o basta la versione free ? .. grazie mille
Se crei tu i workout ti basta la versione free.
Ho notato però che l'interfaccia è molto scarna, per esempio puoi impostare tempo e ftp ma non anche la cadenza per esempio.
 
  • Mi piace
Reactions: mac133

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Finalmente la nuova versione, supporta Ant+, possibilità di usare i video in streaming o in download, personalizzazione della schermata di allenamento e tanta altra roba
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Finalmente la nuova versione, supporta Ant+, possibilità di usare i video in streaming o in download, personalizzazione della schermata di allenamento e tanta altra roba
C io e posso scaricare video quando ho connessione poi allenarmi dove nn c’è l’ho e appena si connette m registra pure su strava ? Fantastico