ciao a tutti, volevo sapere se il rullo tack flux s si puo' "bloccare" a una determinata potenza: mi spiego meglio… se lo collego a zwift o a qualche altra app posso bloccare il rullo dal tablet o pc ad una resistenza fissa , per esempio 300 watt?
ciao a tutti, volevo sapere se il rullo tack flux s si puo' "bloccare" a una determinata potenza: mi spiego meglio… se lo collego a zwift o a qualche altra app posso bloccare il rullo dal tablet o pc ad una resistenza fissa , per esempio 300 watt?
Scusa la mia ignoranza ma per richieda intendi blocca? Perché a me interessava che io inpostavo il rullo a 300w per esempio e anche se io alleggerivo o indurivo il rapporto o abbassavo alzavo la cadenza la “durezza” del rullo, quindi la resistenza non cambiasse... ho provato i rulli wahoo e quelli lo permettono per intenderci, ma sono fuori budgetSì, puoi creare una sessione di allenamento e impostarla in modo che il rullo ti richieda 300 watt per un determinato intervallo di tempo.
Un po' tutti i programmi permettono di creare allenamenti ("workout") personalizzati.
Scusa la mia ignoranza ma per richieda intendi blocca? Perché a me interessava che io inpostavo il rullo a 300w per esempio e anche se io alleggerivo o indurivo il rapporto o abbassavo alzavo la cadenza la “durezza” del rullo, quindi la resistenza non cambiasse... ho provato i rulli wahoo e quelli lo permettono per intenderci, ma sono fuori budget
SI io ho provato il modello kickr power 2019Stai parlando di una modalità che si chiama "ERG".
Tutti i rulli smart sono in grado di funzionare anche in modalità ERG, anche il Tacx Flux.
Wahoo è una marca, non un modello.
Rulli Wahoo ce ne sono di diversi tipi.
Ho una domanda riguardo questo rullo e l'utilizzo assieme ad edge 530.
Fino ad oggi ho usato il rullo con la mia unica bicicletta su cui monto i favero per misurare la potenza su strada. Quando faccio i rulli spengo i favero ed uso il rullo.
A breve comprerò una seconda bici e vorrei tenere "la vecchia" fissa sui rulli. In pratica la nuova misurerà la potenza coi favero e la vecchia coi rulli.
Il problema che le due bici avranno due lunghezze pedivella diverse (170 la nuova e 172,5 la vecchia). Per la misura dei favero devo impostare 170 su app favero e su edge 530. Questo creerà problemi sui rulli? Misurando la potenza al pacco pignoni non dovrebbe essere un dato importante, sbaglio? Come potrei fare?
Ho una domanda riguardo questo rullo e l'utilizzo assieme ad edge 530.
Fino ad oggi ho usato il rullo con la mia unica bicicletta su cui monto i favero per misurare la potenza su strada. Quando faccio i rulli spengo i favero ed uso il rullo.
A breve comprerò una seconda bici e vorrei tenere "la vecchia" fissa sui rulli. In pratica la nuova misurerà la potenza coi favero e la vecchia coi rulli.
Il problema che le due bici avranno due lunghezze pedivella diverse (170 la nuova e 172,5 la vecchia). Per la misura dei favero devo impostare 170 su app favero e su edge 530. Questo creerà problemi sui rulli? Misurando la potenza al pacco pignoni non dovrebbe essere un dato importante, sbaglio? Come potrei fare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?