tacx fortis

alexis1981

Pignone
12 Settembre 2008
106
3
biella
Visita sito
qualcuno possiede il tacx fortius t1930 multiplayer? mi date dei pareri? io possido il primo realaxiom elite, vorrei cambiarlo è ho visto del tacx fortius il degno sostituto, cosa ne pensate? mi fate una recensione:)!

p.s. mi spiegate come funziona l'allenamento in internet, perchè lo danno gratis x un anno??poi è a pagamento??!

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
il Fortius è stupendo........videocorse lunghe, quelle di Paciuli ottime........te lo consiglio.......ottimo pure l'Elite ma le videocorse sono brevi, pecca da tenere in considerazione visti i costi delle videocorse

cronoman76

Pignone
13 Aprile 2007
208
0
Visita sito
il Fortius è stupendo........videocorse lunghe, quelle di Paciuli ottime........te lo consiglio.......ottimo pure l'Elite ma le videocorse sono brevi, pecca da tenere in considerazione visti i costi delle videocorse

Sul fatto delle videocorse brevi non sono pienamente d'accordo :
Una Milano-Sanremo da Imperia ti impegna 1h spingendo forte mentre la salita di Montevergine (tappa del giro d'italia) ti impegna 2 ore (spingendo bene...) Penso che per essere un allenamento su simulatore possa bastare...

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
Concordo due ore sono più che suff........ ma con l'Elite alla fine fai sempre lo stesso percorso, con il Fortius si hanno più possibilità grazie alla lunghezza del percorso stesso .....comunque sono entrambe molto validi come è normale che sia

mauritis

Novellino
10 Luglio 2008
23
1
Visita sito
Concordo due ore sono più che suff........ ma con l'Elite alla fine fai sempre lo stesso percorso, con il Fortius si hanno più possibilità grazie alla lunghezza del percorso stesso .....comunque sono entrambe molto validi come è normale che sia

Possiedo un Realaxiom, ho messo a punto un sistema per farmi le videocorse. Ne ho fatta una di quasi 120 km e finora non ho trovato nessun limite di chilometraggio. Penso che Elite sviluppi videocorse brevi per problemi di "portabilità", infatti se aumenti il chilometraggio devi fare dei filmati che non possono essere contenuti in un DVD normale con problemi di distribuzione intuibili.

alexis1981

Pignone
12 Settembre 2008
106
3
biella
Visita sito
Possiedo un Realaxiom, ho messo a punto un sistema per farmi le videocorse. Ne ho fatta una di quasi 120 km e finora non ho trovato nessun limite di chilometraggio. Penso che Elite sviluppi videocorse brevi per problemi di "portabilità", infatti se aumenti il chilometraggio devi fare dei filmati che non possono essere contenuti in un DVD normale con problemi di distribuzione intuibili.

come??

mauritis

Novellino
10 Luglio 2008
23
1
Visita sito

Hai ragione, non si capisce niente di quello che ho scritto.
Volevo spiegare che la lunghezza delle videocorse non è un vincolo del sistema Realaxiom ma piuttosto di capacità dei DVD. Le corse Realaxiom richiedono maggior spazio disco perchè hanno un dettaglio del percorso molto maggiore di Fortius, la velocità di ripresa del filmato è minore per cui, a parità di percorso, il video risulta più lungo e dunque di dimensione maggiore del Fortius.
Ad esempio, ho realizzato una videocorsa Realaxiom di circa 120 Km con video in formato 640x480. La dimensione finale tra video e database è più di 10GB, quindi non è possibile masterizzarla su DVD.
La corsa però, installata sull'HD, funziona perfettamente.