Tacx Fortius T1940 Virtual Reality Trainer

gianpi

Pignone
31 Agosto 2007
174
0
49
Piemonte
Visita sito
Sto per acquistare sul sito Bike24 il fortius T1940 a 649,90 euro.
Volevo sapere

1) visto che questo è il modello non multiplayer se poi mi viene voglia di gareggiare con concorrenti via Internet se lo posso fare e che cosa esattamente dovrei comprare per farlo.

2) il modello che sto comprando non permette di curvare il manubrio vero?è un vantaggio o uno svantaggio?

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Sto per acquistare sul sito Bike24 il fortius T1940 a 649,90 euro.
Volevo sapere

1) visto che questo è il modello non multiplayer se poi mi viene voglia di gareggiare con concorrenti via Internet se lo posso fare e che cosa esattamente dovrei comprare per farlo.

2) il modello che sto comprando non permette di curvare il manubrio vero?è un vantaggio o uno svantaggio?

Potevi anche scrivere nel topic già aperto senza aprrne uno nuovo, cmq:

1) Si, puoi giocare online, basta aggiornare all'ultimo software (Io l'ho fatto ieri) e poi hai 4 settimane gratuite.

2) Il supporto sterzante non ti serve a nulla in pratica, va bene anche senza!

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Guardare un pò gli altri titoli di questa sezione no? Se ne parla in più punti del tacx nella stessa pagina e proprio di quello che vuoi sapere tu.
Mi scuso con i moderatori se ho preso il loro posto. o-o

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ciao, la funzione Multiplayer si installa aggiornando il software dal centro update di Tacx. Il fatto che non abbia il sistema di sterzo puo incidere o meno sulle tue sensazioni. Con i real video non serve, con i catalyst non serve, serve solo con i video tipo cartoni animati. Eventualmente non dovessi comprarlo, usa uno spessore sotto la ruota anteriore, possibilmente che le impedisca di sterzare e metti in piano la bici.