Il mio negoziante si è beccato un computer nuovo, gratis, dalla Elite.
Deve vendere tre o quattro Axiom.
Uno, naturalmente, lo deve rifilare a me.
Da un anno gli avevo richiesto di ordinarmi il Tacx I-Magic Fortius che, effettivamente, è uscito in ritardo sul mercato.
Però, sono indeciso, avete parlato molto bene del Tacx.
Ma chi dei due è meglio, visto che come prezzi siamo sugli stessi livelli?
Su Sport pro hanno fatto un test dell'Axiom
http://www.sportpro.it/test/Elite/elite04.htm
Deve vendere tre o quattro Axiom.
Uno, naturalmente, lo deve rifilare a me.
Da un anno gli avevo richiesto di ordinarmi il Tacx I-Magic Fortius che, effettivamente, è uscito in ritardo sul mercato.
Però, sono indeciso, avete parlato molto bene del Tacx.
Ma chi dei due è meglio, visto che come prezzi siamo sugli stessi livelli?
Su Sport pro hanno fatto un test dell'Axiom
http://www.sportpro.it/test/Elite/elite04.htm