Tacx I Vortex 2170

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Salve boys,
sto valutando l'acquisto di un rullo da utilizzare nelle sessioni invernali; considerato che si trova intorno a 389 euro pensavo di acquistare i rulli I Vortex 2170. Chiedo cortesemente, ai possessori e non, loro impressioni.
Grazie
Ciao

Ultima modifica:

troy2121

Pignone
8 Ottobre 2012
163
26
Chianti
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO
Lascia perdere i-vortex e cerca Vortex Smart, perché il primo dei ormai è superato a livello di connettività.

A livello strutturale è un ottimo prodotto.

A livello software (la versione smart) è ottima lo stesso perché si connette via tablet o smartphone alle buone app di tacx e anche alle app di terze parti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Ciao ho appena acquistato i vortex, ho riscontrato alcune "anomalie".
Quando affronto pendenze poco superiori al 2/3% avverto due situazioni anomale:
1) il software mi segnala velocità 4, 5, 6 kmh ma in realtà sto pedalando a velocità ben più elevate;
2) poi il software imprime una resistenza maggiore e la pedalata diventa disomogenea come fosse a scatti;

avete consigli da darmi per risolvere il problema?

grazie in anticipo
ciao

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Ciao a tutti,

volevo sapere se è possibile programmare la consolle dell' I-vortex secondo el tabelle del catalyst e, al contempo, utilizzare il pc per vedere filmati. In sostanza: vorrei seguire le tabelle catalyst direttamente dalla consolle senza utilizzare il software tacx (il pc lo vorrei sfuttare per vedere filmati su youtube).

grazie, ciao