Tacx neo bike

Rapetti

Pignone
18 Luglio 2024
188
129
42
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
in assistenza garmin mi ha spedito un pacco con tante cose tra cui una pedivella SX che si stringe con DUE viti e non UNA come era quella fornita. Pertanto ho sostituito la pedivella ed ora il problema sembra essere risolto definitivamente, con due viti opposte non vi sono più problemi di svitamento

Rapetti

Pignone
18 Luglio 2024
188
129
42
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
il tappino non ha la funzione di proteggere il movimento centrale dal fango o sporco, la sua funzione è quella di portare in corretto posizionamento la pedivella e andrebbe stretto "molto poco" per non bloccare la pedivella di sx sul movimento centrale. Purtroppo la qualità del serraggio della pedivella sx sulla Neo Bike è pessima e quindi la vite continua a svitarsi.
Ci sono varie soluzioni proposte sui forum di Garmin. Io personalmente mi sono ridotto a tirare posizionare bene la pedivella ed a tirare la sua brugola ogni volta prima dell'allenamento.
ciao, mi hanno spedito pedivella sx con doppia vite di serraggio e così ho risolto! Altrimenti anche io la gestivo come te ovvero ogni pre allenamento girare e serrare. Prova a scrivere loro vedrai ti accontentano

• Mi piace
Reactions: pensopositivo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
ciao, mi hanno spedito pedivella sx con doppia vite di serraggio e così ho risolto! Altrimenti anche io la gestivo come te ovvero ogni pre allenamento girare e serrare. Prova a scrivere loro vedrai ti accontentano
Il “famoso” tappino di plastica che stringe le pedivella che dimensione è? M20, M19? Oppure altro? Non ho idea come lo si stringa