Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tacx Neo
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5735320" data-attributes="member: 42836"><p>Purtroppo il rinnovo di 30euro è annuale .... almeno, fino ad ora è stato così !</p><p>Considera 13 mesi, 1 mese è aggiuntivo.</p><p>Hanno tolto la licenza Multiplayer dai listini TTS4 .... non è escluso che sia stata definitivamente eliminata.</p><p></p><p>ps</p><p>In allegato una pseudo comparazione dei potenziali costi di alcuni dei principali software uilizzati in ambito Virtual Training per PC.</p><p>Non sono state considerate offerte e promozioni, non sono presenti i costi dei componenti accessori (USB Ant+ o altro....comunque per lo più di utilizzo trasversale)</p><p>Stima indicativa, da personalizzare, eventulmente, seguendo le proprie necessità .....</p><p></p><p>ps2</p><p>Aggiungo, in fase di valutazione/scelta alla comparazione dei costi andrebbe abbinata l'analisi delle funzionalità disponibili per ciascun software !!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5735320, member: 42836"] Purtroppo il rinnovo di 30euro è annuale .... almeno, fino ad ora è stato così ! Considera 13 mesi, 1 mese è aggiuntivo. Hanno tolto la licenza Multiplayer dai listini TTS4 .... non è escluso che sia stata definitivamente eliminata. ps In allegato una pseudo comparazione dei potenziali costi di alcuni dei principali software uilizzati in ambito Virtual Training per PC. Non sono state considerate offerte e promozioni, non sono presenti i costi dei componenti accessori (USB Ant+ o altro....comunque per lo più di utilizzo trasversale) Stima indicativa, da personalizzare, eventulmente, seguendo le proprie necessità ..... ps2 Aggiungo, in fase di valutazione/scelta alla comparazione dei costi andrebbe abbinata l'analisi delle funzionalità disponibili per ciascun software !! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tacx Neo
Alto
Basso