Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tacx Neo
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 6013045" data-attributes="member: 16667"><p>Oggi primo giretto in Zwift con il Tacx Neo.</p><p></p><p>Spettacolare !!</p><p>Costosetto, eh, <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ma i suoi soldi li vale tutti. </p><p>Veramente un' altra cosa rispetto al Vortex.</p><p></p><p>Soprattutto nelle salite ripide si sente la differenza rispetto ad un rullo con ruota posteriore, perchè dà maggiormente l'impressione di riuscire a mettere a terra tutti watt.</p><p>E poi è più realistico: il Vortex arrivava solo al 7%, qui invece le pendenze le senti tutte.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Soprattutto mi piace molto il fatto che ondeggi leggermente, assecondando la mia pedalata in salita, dove anche su strada vado di ritmo (scarso, eh !) e non mi alzo mai.</p><p></p><p>Bello anche l' effetto road, che ti fa sentire il porfido e le assi dei ponti e la ruota che gira in discesa, dove se smetti di pedalare per un attimo poi quando riprendi non devi tirare come un pistard in partenza perchè il rullo s'è fermato. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>E soprattutto è silenzioso !!!</p><p>Per me che pedalo spesso dopo una giornata trascorsa in mezzo al traffico, un valore in più !</p><p>Insomma, promosso a pieni voti. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 6013045, member: 16667"] Oggi primo giretto in Zwift con il Tacx Neo. Spettacolare !! Costosetto, eh, :wacko: ma i suoi soldi li vale tutti. Veramente un' altra cosa rispetto al Vortex. Soprattutto nelle salite ripide si sente la differenza rispetto ad un rullo con ruota posteriore, perchè dà maggiormente l'impressione di riuscire a mettere a terra tutti watt. E poi è più realistico: il Vortex arrivava solo al 7%, qui invece le pendenze le senti tutte. o-o Soprattutto mi piace molto il fatto che ondeggi leggermente, assecondando la mia pedalata in salita, dove anche su strada vado di ritmo (scarso, eh !) e non mi alzo mai. Bello anche l' effetto road, che ti fa sentire il porfido e le assi dei ponti e la ruota che gira in discesa, dove se smetti di pedalare per un attimo poi quando riprendi non devi tirare come un pistard in partenza perchè il rullo s'è fermato. :mrgreen: E soprattutto è silenzioso !!! Per me che pedalo spesso dopo una giornata trascorsa in mezzo al traffico, un valore in più ! Insomma, promosso a pieni voti. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tacx Neo
Alto
Basso