Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tacx Neo
Testo
<blockquote data-quote="Gun1963" data-source="post: 6041440" data-attributes="member: 66131"><p>Ciao a tutti,</p><p>dopo lunga riflessione ho scelto il neo: rinuncio anche per quest'anno al misuratore sulla bici, ma così spero di fare un buon inverno...</p><p>Martedì mi arriva l'home trainer. Per non perdere ulteriore tempo, chiedo rapidamente alcune cose a chi già lo ha (ma suppongo possa rispondermi anche chi ha altri modelli). Mi scuso se ripeto domande già fatte da altri utenti!</p><p></p><p>1. se vogolio usare ipad, faccio connessione BT e quindi non mi serve altro. Giusto?</p><p>2. se voglio proiettare (per es. Zwift) su un tv (non smart) posso farlo? Cosa mi serve?</p><p>3. la chiavetta Ant a cosa serve? forse a collegare un pc senza BT?</p><p></p><p>Forse avrò bisogno di qualche altra info, riscriverò! grazie in anticipo a tutti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gun1963, post: 6041440, member: 66131"] Ciao a tutti, dopo lunga riflessione ho scelto il neo: rinuncio anche per quest'anno al misuratore sulla bici, ma così spero di fare un buon inverno... Martedì mi arriva l'home trainer. Per non perdere ulteriore tempo, chiedo rapidamente alcune cose a chi già lo ha (ma suppongo possa rispondermi anche chi ha altri modelli). Mi scuso se ripeto domande già fatte da altri utenti! 1. se vogolio usare ipad, faccio connessione BT e quindi non mi serve altro. Giusto? 2. se voglio proiettare (per es. Zwift) su un tv (non smart) posso farlo? Cosa mi serve? 3. la chiavetta Ant a cosa serve? forse a collegare un pc senza BT? Forse avrò bisogno di qualche altra info, riscriverò! grazie in anticipo a tutti o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Tacx Neo
Alto
Basso