Ciao a tutti,
chiedo la vs consulenza per un problema al mio Neo acquisto che si è rilevato sbagliato.
Ve la faccio breve:
ho acquistato un rullo usato I-flow(un po vecchiotto) e mi hanno dato anche i DVD per l'installazione del TTS4.
Credevo che il rullo fosse interattivo (ant o ant +) e invece il rullo va solo se collegato con caso USB al pc fisso. Dopo l'installazione del programma TTS4 Versione (4.29, basic o advance) ed inserendo il codice che ho trovato sul cd il programma e il rullo hanno funzionato per 7 gg (quelli di prova) e poi mi chiedeva licenza. Mi sono informato e sono riuscito a capire che Tacx non supportava piu' quel prodotto. Mi sono messo alla ricerca e ho trovato un utente che
mi ha venduto la sua licenza dandomi tutte le istruzioni per farla funzionare (scaricare dal sito Tacx la versione
4.30(4.23) + l'update alla versione
4.31(4.23.01). Dopo aver cambiato il nome PC e aver seguito la procedura di installazione il TTS4 si è caricato e mi ha riconosciuto la licenza per cui pensavo di essere a posto e invece ..... con la versione 4.31 non mi riconosce piu' il rullo!!
.. Ho disinstallato i driver Jumbo e li ho installati nuovamente ma niente.. non mi vede il rullo..
NElla versione 4.31 sembra quasi che cerchi solo rulli ANT o Ant . E' anche diversa la "maschera" di ricerca del rullo...
Qualcuno di voi ha suggerimenti da darmi?
Come posso fare?
Grazie a coloro che mi risponderanno