Buongiorno a tutti,
Ho un tacx genius che facevo funzionare con la versione 3 del tacx trainer software. Purtroppo il computer è andato in crash e reinstallando il software mi chiede l'attivazione che non è più possibile fare. Cercando l'unica soluzione è avere una licenza attiva copiarla nella versione giusta e rinominare il computer uguale a quello dove funzionava la licenza. Attualmente ho una versione 3.13 e una versione 8. C'è qualcuno che mi può aiutare. Ho anche una licenza valida ma non ho il software versione 4.3 con patch 4.3.01. grazie
Ho un tacx genius che facevo funzionare con la versione 3 del tacx trainer software. Purtroppo il computer è andato in crash e reinstallando il software mi chiede l'attivazione che non è più possibile fare. Cercando l'unica soluzione è avere una licenza attiva copiarla nella versione giusta e rinominare il computer uguale a quello dove funzionava la licenza. Attualmente ho una versione 3.13 e una versione 8. C'è qualcuno che mi può aiutare. Ho anche una licenza valida ma non ho il software versione 4.3 con patch 4.3.01. grazie