Tacx Trainer ver4 licenza cercasi

eriberto78

Pignone
12 Gennaio 2011
257
2
Caserta
Visita sito
Bici
SAB Alicudi carbon
Buongiorno a tutti,
Ho un tacx genius che facevo funzionare con la versione 3 del tacx trainer software. Purtroppo il computer è andato in crash e reinstallando il software mi chiede l'attivazione che non è più possibile fare. Cercando l'unica soluzione è avere una licenza attiva copiarla nella versione giusta e rinominare il computer uguale a quello dove funzionava la licenza. Attualmente ho una versione 3.13 e una versione 8. C'è qualcuno che mi può aiutare. Ho anche una licenza valida ma non ho il software versione 4.3 con patch 4.3.01. grazie
 

eriberto78

Pignone
12 Gennaio 2011
257
2
Caserta
Visita sito
Bici
SAB Alicudi carbon
Buongiorno, grazie ho risolto. Finalmente il tacx genius ha ripreso a funzionare. È abbastanza strano che tacx poi diventata Garmin non prendeva una patch che risolva questo problema. Stando a loro avrei dovuto buttare il rullo.